Creato da teorema.ve il 13/06/2010

Niente è per caso

...

 

« Non ci vuol tanto per tr...Brevemente... per augura... »

Ci provo...

Post n°66 pubblicato il 27 Giugno 2011 da teorema.ve

 

 

Ho avuto un lampo di genio stasera
si ho deciso di provarci
cioè
non è che quella che devo fare sia un'impresa teutonica eh
è che c'è chi ci è portato e chi no
c'è chi ci riesce naturalmente e chi magari deve cimentarsi un po' di piu'...
ecco ..
io credo di far parte di tutte queste categorie e di nessuna
(che proprio un lampo di genio non è ... a pensarci bene eh, leggendo come ho iniziato sto post... piccola riflessione nel mentre)
ossia se, come ho deciso stasera, ho voglia di buttar giu' due, tre parole
queste mi escono in quattro e quattr'otto, senza fatica alcuna..
altre volte invece ho voglia di scrivere ma messe le mani sulla tastiera
si bloccano e la mente risulta essere in una confusione di parole
che nessuna riesce ad allinearsi nel verso giusto..
altre ancora, come ultimamente, non ho ne la voglia ne le parole per scrivere.

Dunque dicevo
ho deciso di provare
non a scrivere, che quello l'ho sempre fatto e continuero', 
ogni qualvolta ne avro' voglia, a farlo,
ma a scrivere diversamente da come ho sempre fatto..
Mi spiego meglio:
i miei post (CHE SONO SEMPRE CHIARISSIMI nonostante
qualcuno osi dire il contrario)
hanno trattato argomenti effimeri, che lasciano il tempo che trovano,
(magari argomenti è una parola grossa, lo ammetto, ma mi veniva quella),
giusto per buttarla un po' sul ridere,
oppure hanno trattato qualche cosa di personale giusto per  precisare e chiarire delle situazioni che l'idiota di turno ha creato,
ma questo fortunatamente è successo di rado
(oh.. e se non riesco a contar sino a 7594754587945739573495 come qualcuno ha tentato di consigliarmi che ci posso fare?)
mai ho trattato di politica ... non ritengo sia la sede per farlo,
raramente ho scritto della mia vita privata... la racconto fuori da qui, 
le mie gioie, i miei dolori, i miei pensieri .. li racconto a quattr'occhi
e a dire il vero manco tutto.. non mi è facile esternare
ma stasera ho deciso di provare (che, l'ho gia' scritto?)
vorrei provar a scrivere di quello che sto provando in questo periodo
un periodo iniziato otto mesi fa... per caso...
iniziato solo con il bisogno di sfogarsi di come le persone possono deluderti,
di come a volte siamo noi che permettiamo che lo facciano comunque,
forse perchè ci facciamo andar bene così la cosa...
di come, in un determinato momento della vita,
si sia così ciechi da non accorgersi di come siano veramente le persone,
assorbiti da quanto ci sta accadendo, ci si affidi e ci si lasci affascinare,
anche da chi non meriterebbe ... ma in quel  momento va bene così..
Si, ho deciso di provarci,
non fosse altre per il fatto che invidio chi riesce a farlo con estrema semplicità,
chi riesce a metter nero su bianco quello che prova per la persona amata,
per la persona che rende meraviglioso
ogni secondo di ogni minuto di ogni ora di ogni giorno di ogni settimana di ogni mese
(di ogni anno è ancora presto per dirlo ma quando sara' ora si potra' dire)
che anche qui, oltre che nella vita privata riesce, con parole che emozionano,
ad esternare i propri sentimenti...

.... già... ci provo ....

.......................

.......................

.......................

.......................

................................................ ci posso riuscire, si ............................................

.......................................................

.......................................................

.......................................................

attimo eh ..................................................

..................................................................

..................................................................

................................................................ allora .......................................

..................................................................................................................

..................................................................................................................

..................................................................................................................

Ora
non vorrei dire eh
ma ............................................................................................................

..................................................................................................................

quello che provo, che sento, che mi da, che mi fa vivere
ogni secondo di ogni minuto di ogni ora di ogni giorno di ogni settimana
di ogni mese LUI lo sa, perche' sempre glielo dico

Si, TU lo sai... e sei l'unica persona che lo deve sapere ...

Per tutti gli altri... beh
posso solo dire che sono felice di conoscervi,
quelli che conosco nel reale
e quelli che conosco solo per lo scambio di battute qui nel virtuale,
il resto è solo cosa mia ...

 

E CI SONO RIUSCITA EH!!!

 

 

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

eledilsibillixTALITA10gabriella_itfilippo58.cmariomancino.mumbyeraffygiovannibattistatosidesimone.antSpringerymarione370efesiageco04regola10
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963