Creato da evasoxcaso il 09/06/2006

Parole messe lì...

...perchè se Dan Brown ha scritto un libro, non vedo perchè io non possa scrivere un blog.

 

 

« Cina-Wall Street in diec...Talebani. »

Il mio corpo fa ciok.

Post n°513 pubblicato il 17 Ottobre 2007 da evasoxcaso

Stamani sono stato colto dal famoso colpo della strega. Non ho voglia di sapere come mai gli è stato dato questo nome, ne granchè mi interessa. Il fatto è che mi sono piegato per far qualcosa che neanche ricordo più e lì sono rimasto. A novanta gradi, praticamente. Evitare per cortesia battutine ironiche e sorrisetti maliziosi, che la faccenda è seria. Superato il primo attimo di stupore per l'insolita situazione in cui mi venivo a trovare, mi sono trascinato sul divano, facendo l'errore più grande che potessi fare. Si perchè, al momento di rialzarmi, mi sono reso conto che sarebbe servita una gru. Il fatto è che dovevo telefonare al lavoro per avvertire ed il telefono era distante da me, abbondanti cinque metri. Che può sembrare niente, ma in quelle condizioni diventano un'enormità. Con sforzo sovrumano ed indomito ardore sono riuscito a giungere al cordless ed ho chiamato, non prima di aver scomodato un abbondante numero di santi in Paradiso. Poi mi sono vestito, impiegandoci lo stesso tempo che sarebbe servito per il restauro totale della Cappella Sistina e il mio intento era quello di salire in macchina ed andare dal medico. Hai presente quando si sale in macchina? Uno scherzo, no? Esatto. Bene...prova a farlo in quelle condizioni. Prova a far fare al busto quella semplice contorsione che serve per salire in macchina..poi mi dici. Allora sono tornato in casa ed ho chiamato lo studio del medico.
Se ne è andato da un quarto d'ora. Dopo avermi prescritto dei cerotti da applicare sulla parte e obbligandomi a prendere delle pasticche. Dico "obbligandomi" perchè far prendere una pasticca a me è come dare una salsiccia ad un musulmano. In ogni caso ora, ho quantomeno riacquistato una posizione "normale". Devo solo evitare di fare praticamente tutto. Una sciocchezza, insomma. Sto anche seriamente pensando di smettere di mangiare, perchè penso con terrore al momento in cui dovrò andare in bagno. Ora sono di nuovo sul divano, ho il computer a portata di mano e cordless, cellulare e telecomando della televisione in un raggio di cinquanta centimetri. Quindi anche se dovesse succedere che non mi alzo più, il modo per chiedere aiuto non mi manca.
Io sarò pure monotono, ma a vent'anni queste cose non succedono, porca zozza.
Saluti.

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
 
Image Hosted by ImageShack.us
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2caserta1969mariomancino.mcalmaapparentexmissely_2010Crepuscolandoluciana_amatonekkinaelviprimobazarnukerssabrina.angelinoliadrsoloperunamicopantaleoefranca
 
Citazioni nei Blog Amici: 80
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

NON HANNO DI MEGLIO DA FARE IN

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963