Creato da evasoxcaso il 09/06/2006

Parole messe lì...

...perchè se Dan Brown ha scritto un libro, non vedo perchè io non possa scrivere un blog.

 

 

« Alessandro e i suoi amori.Unità di misura. »

La morale è sempre quella...fai merenda con girella.

Post n°647 pubblicato il 19 Marzo 2008 da evasoxcaso

Provo sempre un sottile piacere nel vedere sputtanati gli imbecilli. Hai presente no? Tipo quei lord del Parlamento inglese...quelli tutti di un pezzo che ti guardano storto se solo osi fare un colpo di tosse un po' più forte e che poi magari, li trovano impiccati tutti nudi con la testa dentro ad un sacchetto di plastica e con le calze a rete. Chiaro che non sono contento perchè son morti...lo sono per la figura di merda che hanno fatto. O come quei governatori dello Stato di New York che spendono la loro vita a moralizzare il resto del mondo e a predicare l'amore per la famiglia e che si fanno ritrarre con la moglie che rammenda i calzini, accanto al caminetto acceso, con i bambini che giocano sul tappeto. E poi magari, quei governatori lì, vien fuori che spendono ottantamila dollari per andare a sollazzarsi con certe signorine, che per ottomila dollari in più, gli danno anche il loro perizoma. E se succede che ti scoprono? Che si fa? Semplice...si va in televisione e con aria contrita, si confessa l'accaduto...si danno le dimissioni e si torna dalla mogliettina cornuta che (sempre di fronte alle telecamere) ti perdona e l'amore trionfa. Perchè vedi...io sono assolutamente convinto che essere imbecilli, sia un sacrosanto diritto di tutti. Essere imbecille è assolutamente legittimo. Però se decidi di essere imbecille, non puoi permetterti di fare il moralizzatore. Sennò sei imbecille due volte. E sinceramente, due volte sono troppe.

 
Rispondi al commento:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Tape Digitizing il 05/11/10 alle 07:26 via WEB
This is a sweet blog. I¡¯m going subscribe embroidery digitizing service.Keep posting stuff like this i really like it .I¡¯ve already bookmark this article and will definitely refer this article to all my close friends and colleagues . Thanks for posting!Thanks for sharing, I found this story while surfing for lyrics, thoughtful comments and good points made. I hope you write again soon digitizing!Say thank you you as your information.This is a sweet blog.Very outstanding website. I¡¯m going subscribe.I will give it to my friends.Thanks.Keep making them!Now lets see if I can do something productive with it embroidery digitizing.I just needed to say that I found your web site via Goolge and I am glad I did. Keep up the good work and I will make sure to bookmark you for when I have more free time away from the books. Thanks again!
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
 
Image Hosted by ImageShack.us
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2caserta1969mariomancino.mcalmaapparentexmissely_2010Crepuscolandoluciana_amatonekkinaelviprimobazarnukerssabrina.angelinoliadrsoloperunamicopantaleoefranca
 
Citazioni nei Blog Amici: 80
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 

NON HANNO DI MEGLIO DA FARE IN

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963