Creato da evasoxcaso il 09/06/2006

Parole messe lì...

...perchè se Dan Brown ha scritto un libro, non vedo perchè io non possa scrivere un blog.

 

 

« E' che poi, tutto sembr...Games without frontiers. »

La misteriosa vita dei dromedari.

Post n°973 pubblicato il 22 Aprile 2009 da evasoxcaso

Certi adolescenti sono i cloni del cantante delle Vibrazioni. Stessa pettinatura che sfida le leggi della fisica, stessi occhiali da sole trentadue pollici, qualche pirsing (o piercing, se credi che scritto così ti possa far stare meglio), o in mancanza del pirsing (o…..esatto, come prima), una specie di chiodo che gli trafigge una delle due sopracciglia. A scelta. Hanno abbigliamenti vagamente vintage (lo so, uso termini giovanili ed improbabili, ma era per farti capire) e l’espressione del tipo “eh caro mio, sapessi i casini che c’ho”. Non sorridono mai ed hanno quel passo da cuccioli di dromedario.
E quando ti guardano, hanno anche la stessa espressione del dromedario, un attimo prima che stai per salirgli in groppa. Hai presente l’espressione del dromedario, prima che gli sali in groppa? Ti guarda e pensa: “Embeh? Credi forse di farmi un dispetto? Sai che mi frega di portarti un po’ in giro…fossero tutti come te, vivrei di prepotenza. Sali, sali…”
Questo pensa il dromedario.
Il dromedario è un animale talmente importante, che l’hanno messo persino sul pacchetto delle Camel. Si chiamano Camel, ma sul pacchetto c’è un dromedario. Come dire: non solo ti faccio ammalare di cancro, ma prima di farti ammalare, ti prendo pure per il culo.

 
Rispondi al commento:
Utente non iscritto alla Community di Libero
embroidery DST il 25/11/10 alle 02:42 via WEB
Hello. I think the article is really interesting embroidery punching. I am even interested in reading more. How soon will you update your blog ?I will return to check on upcoming articles.Great site. A lot of useful information here. I¡¯m sending it to some friends !Thanks a bunch! I totally agree. That is exactly how I understand it. Great!That was really informative, I just Dugg your website embroidery DST.I love seeing websites that know the value of providing a quality resource for free. It is the oldwhat goes around comes around routine.I am definitely bookmarking this page and sharing it with my friends.what an amazing post that I have ever come through machine embroidery digitizing. It gives the information that I was really searching for the past week and I am really satisfied with this post. Need more like this. Thank you.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
 
Image Hosted by ImageShack.us
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2caserta1969mariomancino.mcalmaapparentexmissely_2010Crepuscolandoluciana_amatonekkinaelviprimobazarnukerssabrina.angelinoliadrsoloperunamicopantaleoefranca
 
Citazioni nei Blog Amici: 80
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

NON HANNO DI MEGLIO DA FARE IN

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963