Creato da: thebonnie il 07/06/2006
Le mie false verità...

Nome ancestrale

immagine

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Tag

 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

Ultime visite al Blog

giuseppebergmanninograg1fordmario90cercoilmiocentrobalimbalopsicologiaforensemassimocoppaALE_ALE4primocavalierexsebastiano.ultrascslamanteperfetto0danilop1983WIDE_REDgiorginilucfdlum
 
 

LiNk

 

 

 
« Messaggio #253URTO DEL SISTEMA UTERINO »

DENTISTA

Post n°254 pubblicato il 17 Gennaio 2007 da thebonnie
 

una delle mie ossessioni sono i DENTI!la mia mammaimmagine sostiene che sono malata perchè la mia ossessione è  veramente assurda persino da influenzare le persone che mi stanno vicino...mi lavo i denti in linea di massimo 3 volte al giorno,il filo interdentale idem,il collutorio quando sono a casina è tutto mio,idem gli spray se ho le gengive un pochino arrosate,lo spazzolino lo si cambia tanto velocemente,pulizia dei denti 2 volte all'anno e dal dentista regolarmente  e in borsa ho sempre il kit!Quando stavo ancora con Fra per mia mamma era un vero incubo,lui studiava odontoiatria e io con la mia ossessione,non facevamo altro che parlare dei nostri denti..ma questo post nasce che mi fa male un dente!Ieri chiamo la segretaria super figa e gli dico che mi fa male un dente,non è urgente ma quasi..si mette a guardare l'agenda e mi fissa l'appuntamento per il 5 febbraio!SCHERZA?!nono è seria...inizio a sudare freddo e gli chiedo di trovare un buchino velocemente ed ecco appuntamento fissato per il 30 gennaio!se mi fa male vado diretta..conclusione della chiamata è: IL MIO DENTISTA MI ODIA...ma sta mattina mi ha chiamato l'assistente,1 figa pazzesca,del mio dentista e mi ha dato 1 appuntamento per venerdi:PER FORTUNA!!deve aver sentito la pressione..secondo me il mio dolore è nato dal fatto che il piccoletto mi ha guardato la bocca e gli sono uscite quelle paroline:"MA LO SAI CHE HAI DEI BELLISSIMI DENTI!"...secondo me ha guffato!!!lo sò da me di avere un sorriso splendido splendente quindi non serve che me lo venga detto...GUFFATE VIA DA ME!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963