Creato da: thebonnie il 07/06/2006
Le mie false verità...

Nome ancestrale

immagine

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Tag

 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

Ultime visite al Blog

giuseppebergmanninograg1fordmario90cercoilmiocentrobalimbalopsicologiaforensemassimocoppaALE_ALE4primocavalierexsebastiano.ultrascslamanteperfetto0danilop1983WIDE_REDgiorginilucfdlum
 
 

LiNk

 

 

 
« DENTISTAPlaylist gennaio 2007 »

URTO DEL SISTEMA UTERINO

Post n°255 pubblicato il 17 Gennaio 2007 da thebonnie
 

immagine

l'abbigliamento non aiuta :1 magliettina nera che non si capisce perchè mi deve arrivare sopra all'ombellico;1 lupetto di cotone nero;1 paio di jeans;le calze nere;ballerine nere;cerchietto in veluttino nero con la fiochettina;braccialetto che mi ha regalato il piccoletto che c'è del nero ;la mia collana con il cuore..tutto ci sta e mi sento dire:MA LE TUE PERLE?!me le mangio......non le metto e non le voglio vedere//ho male un pochino al dente...credo che sia l'idea//1 skazzo che mi fa paura//1 squillo con numero privato che se sò chi è me lo inculo...si perchè mi infastidiscono gli squilli in generale e poi con il numero privato mi URTA ancora di più IL SISTEMA UTERINO//non mi sento molto considerata oggi dal mondo//le canzoni che ci sono in giro mi fanno venire 1 angoscia terribile//la doc a volte mi fa proprio girare quello che non ho,lei e il suo yakee //il presidente del mio club che si sente presidente della repubblica dove si deve chiedere anche il nulla osta//ispettrice che vuole stare legata a quella sedia senza capire che ci ha rotto //x fortuna che sta sera vado a vecere apocalypto...e credo che farò 3 tags nuovi nel mio blog:che vado a vedere,che sento ,che leggo..che ne dite?!   

MAH DIREI CHE LA GIORNATA NON POTREBBE ANDARE MEGLIO...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963