Creato da WilliamH il 02/05/2007

The Fresh Feeling

...il blog più fresco dove mettere il naso...

 

« Una vita da ingegnere...Le 5 date più belle da r... »

Uomini = Donne??

Post n°73 pubblicato il 15 Ottobre 2007 da WilliamH
 

Sicuramente non lo sono fisicamente. Ovvio.
Il corpo femminile è oggettivamente di gran lunga superiore. Impossibile competere.
Ma, mi chiedo, è possibile che qualche ormoncino sparso possa creare delle differenze così profonde dal punto di vista mentale??
Non dovremmo essere entrambi appartenenti al genere umano??
Eppure, in realtà, sembra che ci siamo ritrovati insieme sulla terra per caso. Altro che evoluzione sessuata!
Provate a farci caso. Considerate le due razze separatamente: gli uomini da un lato, le donne dall'altro.
Uomini: semplici, troppo semplici. Si accontentano di poco, e comunque tutto ciò che desiderano è comprabile da Mediaworld. Alcuni sviluppano delle ossessioni insensate: il calcio, il far soldi, il far carriera, essere il migliore quello più figo di tutti, riuscire a completare l'album di figurine del campionato in corso, e via dicendo, non curandosi del resto. Dopotutto sono (siamo) creature semplici e troppe cose non riusciamo a pensarle tutte insieme...
Pensate alle semplici faccende domestiche.
Di che mondo in mondo l'uomo sta all'attenzione per la pulizia della propria dimora come l'aroma di un bue muschiato sta ad un profumo di Calvin Kline.
Per quanto la donna responsabile della tana del suddetto esemplare di maschio, cerchi disperatamente di fargli capire che i piatti sporchi messi nel lavandino non si lavano da soli, lui continuerà inesorabilmente ad accumularli fino all'inverosimile. Ma non lo fa per dispetto!! Nooo!! E' istintivo!! Se deve già impegnare la mente per ricordarsi di spostare il piatto sporco dal tavolo al lavandino, come si può pretendere che lo lavi anche??
Per dirla in gergo informatico, l'uomo è "single task": può compiere una singola azione alla volta che richieda intelletto.
La donna al contrario è l'unico essere veramente "multitasking" esistente sulla faccia della terra!! Altro che Windows Vista!!
La donna riesce a parlare contemporaneamente su due cellulari dell'ultima puntata di "Uomini e Donne" e del lavoro con due persone diverse, mentre legge un importante articolo su internet riguardante la propria tesi di laurea e contemporaneamente tiene 48 finestrelle di MSN aperte: 1 con la coinquilina con cui sta giocando a dama, 1 con il fidanzato, 5 con colleghi maschi di lavoro, 1 con l'unica collega femmina con cui va d'accordo, e le restanti 40 in conversazioni con maschi primitivi che tentano di tramortirla con frasi ad effetto del tipo "A volte le stelle sono come i tuoi occhi... verdi. Adesso me la dai?".
A volte, questa riesce anche a fare le faccende domestiche tra un plig plong e l'altro di MSN.
Non c'è nulla da fare: le donne sono esseri superiori!
E in quanto superiori le loro azioni e pensieri sfuggono alla comprensione della loro controparte maschile.
"Ti lascio non perchè non ti amo ma perchè ti amo troppo per farti questo" o "Se un giorno ti incontrassi per strada e avessi la mano nella mano con un camionista ubriaco, ricordati sempre che starei pensando a te e a tutti i momenti vissuti insieme e che, visto che ci tengo troppo, voglio conservarli così come sono senza dover rischiare di comprometterli per via di un'inutile storia di sesso con te. Quella preferisco averla con un altro piuttosto che rovinare ciò che c'è stato tra noi" sono frasi talmente profonde ed elaborate a cui un uomo medio non può replicare in tempo utile prima che lei vada via vittoriosa.
Ed è su questa superiorità manifesta che la parità tanto agognata si è trasformata in una evidente disparità evolutiva, dato che l'uomo più evoluto vivente è Rosi Bindi.
E allora perchè continuare a dire che gli uomini e le donne sono uguali quando tutti sappiamo che non è vero??
Gli uomini sono inferiori e presto o si estingueranno o saranno relegati al rispettabile ruolo di apri bottiglia o apri barattolo.
Per questo io mi alleno ogni giorno aprendo bottiglie e barattoli, caffettiere avvitate troppo strette e montando mobili Ikea: per trovare un posto nel futuro prossimo venturo!

Aver accettato serenamente la mia inferiorità, mi pone in una posizione di privilegio. Anche se ammetto di aver fatto dei tentativi per comprendere l'universo femminile...
Per anni ho sfogliato le riviste di mia madre, di ex e di amiche. Ma i vari Donna Moderna, Anna e Vanity Fair non hanno prodotto risultati maggiori che farmi capire la differenza tra un reggiseno push-up e uno no, e avermi conferito l'invidiabile capacità di indovinare la taglia di reggiseno di una ragazza anche in foto con una precisione del 97%.
Probabilmente nella lettura mi ero focalizzato sulle cose sbagliate... ma adesso posso tranquillamente dire di avere un superpotere!! ^_^

Sarebbe un discorso da approfondire di più ma purtroppo al momento non ho molto tempo per cui pubblico un video stranissimo che ho trovato in rete e vi lascio in pace.
Nel video vedrete il terrore di una ragazza per... beh... per... dei cetrioli! Non riuscivo a crederci! ^_^

 
Rispondi al commento:
WilliamH
WilliamH il 15/10/07 alle 22:22 via WEB
Ciao Otreide!! Beh si effettivamente voi donne avete dei superpoteri non indifferenti!! Dovrei presentarti la mia migliore amica (la trovi qualche commento più in alto...) potreste formare una specie di duo tipo Batman e Robin, ma più sicuramente più fashion!! Che so "Otry & Amby le multinterfacciate" oppure "Otry & Amby le messangiatrici"... ok, sono stanco... evito di andare oltre -_^!! Buona Notte! Kiss
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: WilliamH
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 45
Prov: PV
 
Piaciuto il mio blog? Non ti andrebbe di condividere questa fantastica esperienza con tutti i tuoi contatti di Facebook? Niente di più semplice!! Basta cliccare l'iconcina qui sotto :)
 

AREA PERSONALE

 

BLOG'S SOUNDTRACK

Kavinsky - Nightcall
 

PERCHÈ CI STA SEMPRE BENE...

 

Margot Robbie

Margot Robbie
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

WilliamHmariomancino.mpandina9310rupert1953Ai_di_lei_piedihumidityballerina184cjeannine0000FarfallinaImprudentemarton71erburensimplychiccacolistar30noemi87dalina_tg
 

ULTIMI COMMENTI

Grazie! Fa un po' strano vedere che qualcuno ancora...
Inviato da: WilliamH
il 29/08/2014 alle 15:17
 
Stavo cercando dei ricambi apple per il mio iphone. non li...
Inviato da: cjeannine0000
il 25/07/2014 alle 12:35
 
ahahahahhhaha....esilarantissimo cm sempre!!!
Inviato da: anonima
il 20/07/2010 alle 13:14
 
Davvero?! Io conosco il creatore... che sarebbe il Riccardo...
Inviato da: WilliamH
il 09/04/2010 alle 09:56
 
Ehy, molacularlab lo conosco!!
Inviato da: Stranger_Night
il 09/04/2010 alle 00:55
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

BLOG'S STATS

Attualmente online:

web counter

Visite giornaliere:

Contatore accessi gratuito
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963