Creato da SnoopyHood il 20/05/2010

These are the days

viaggi e piccole esplorazioni fra parole e fotografie

 

Tuscia Viterbese - Ponte... »

Inaugurazione

Post n°1 pubblicato il 20 Maggio 2010 da SnoopyHood
 

Salve popolo di internet!

Ho aggiunto un altro blog all'esercito di web log che infestano la rete. Uno in più non farà saltare tutto in aria (mi auguro che questa frase non rientri nella categoria delle UPF: le Ultime Parole Famose).

Come nasce l'idea di questo spazio? Nasce da un altro blog che avevo aperto con degli amici un paio di anni fa per descrivere il nostro viaggio estivo in Spagna. Il diario di viaggio è purtroppo rimasto incompleto per mancanza di collaborazione, ma rileggendolo mi è tornata la voglia di condividere le mie piccole esperienze di viaggio sul web. Non so se qualcuno leggerà oppure no. Non so se sarò in grado di gestire bene questo spazio. Non so quali saranno i viaggi che mi aspettano. So che voglio provarci, anche solo per tenere un diario personale per trattenere i ricordi della mia memoria troppo selettiva.

Concludo inserendo il link al blog del mio viaggio in Spagna del 2008: Pan di Spagna

Ciao!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

THESE ARE THE DAYS

Questo blog racconta i viaggi che ho fatto attraverso le mie descrizioni, i miei commenti e le mie fotografie.
Buona lettura e buon divertimento!

 

QUOTES

Io preferisco raccontare ciò che i miei occhi hanno visto e la mia testa ha pensato, non sarà la verità oggettiva ma almeno è la verità di qualcuno, cioè la mia.

Syusi Blady

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ma_palmierisols.kjaerdani.girasoleuminomatt33ssniroleghorn47latorregiuseppe1963masengo392009martha82royce21gitano760sanptrinomalsedicimarzo54Mp3Day
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

COLONNA SONORA

Come si può fare un viaggio senza musica?  

Jackson Browne - Late for the sky

Jason Mraz - I'm yours
 

Jamie Cullum- All at sea

Negramaro - La finestra

Peter Cincotti - Make it out alive

Samuele Bersani - Le mie parole

Tom Petty - Learning to fly

 

COLONNA SONORA

Katie Melua- My aphrodisiac is you

Armstrong/Fitzgerald - Cheek to cheek

Linkin Park - Numb

Elton John - My father's gun

Hercules - Ieri era zero

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963