Creato da: Marty.in.Wonderland il 28/03/2010
Se io avessi un mondo come piace a me, là tutto sarebbe assurdo: niente sarebbe com'è, perché tutto sarebbe come non è, e viceversa! Ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!

 

 
« And we just go in circlesNuova vita »

Periodi di buio

Post n°57 pubblicato il 22 Giugno 2010 da Marty.in.Wonderland

Oggi, mi sono guardata i capelli.
Okay, è una stupidaggine.
Che poi non me li sono nemmeno guardati dal vivo, ma in foto.
Ho visto una mia foto di ieri mattina, e mi sono guardata i capelli.
Sono lunghi.
Molto più di quanto non ricordassi.
E non li avevo nemmeno piastrati, quindi erano mossi.
Questo mi ha fatto pensare ai miei "periodi di buio".
Quei giorni, quelle settimane, quei mesi, quegli anni in cui non mi rendo conto nè di me, nè di chi mi sta attorno.
In cui sono assente.
Sarà che non riesco a stare bene.
Non ci riesco, senza la mia dose giornaliera.
Nè la vecchia, nè la nuova.
Parliamo in senso figurato, è chiaro.
Ma la mia, è una vera e propria dipendenza.
E' vero e proprio masochismo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963