Creato da: Marty.in.Wonderland il 28/03/2010
Se io avessi un mondo come piace a me, là tutto sarebbe assurdo: niente sarebbe com'è, perché tutto sarebbe come non è, e viceversa! Ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!

 

 
« Periodi di buioMaledetta, nuova vita »

Nuova vita

Post n°58 pubblicato il 25 Giugno 2010 da Marty.in.Wonderland

Flessioni.
Non riuscirò mai a farne 10 di fila a modo.
Ah, a proposito.
Ho deciso di cambiare vita.
E per una stupida illusione.
E intanto, Winter si preoccupa.
Per me.
Tempo perso.
Sì, Winter, stai perdendo tempo.
Non mi stai facendo niente tu.
Non mi stanno facendo niente nemmeno gli altri.
Sono le mie illusioni, a fare male.
Beh, anche gli altri, con la loro superficialità, l'egocentrismo, e la banalità.
Non riesco a fare a meno di illudermi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963