Creato da jolie.84 il 28/02/2005

Beautiful....

Le intriganti vicende di jolie...

 

 

« Messaggio #265Messaggio #267 »

Post N° 266

Post n°266 pubblicato il 20 Dicembre 2006 da jolie.84

Buongiorno Carissimi...

...e cosi manca poko a natale...non sn felicissima..con tutto quello ke è successo non riesco a farmene una ragione...lo so ke è ankora presto..e ke x queste cose ci vuole + tempo...xrò resta il fatto che anke riempiendomi di lavoro e cose da sbrigare la mia testa sia sempre altrove...
Oggi lui rientrerà dal marocco e starà qualke giorno a casa... prima di reimbarcarsi x la crociera di natale..sarà adesso il difficile...sapere ke sta nella nostra casa...e nn poterlo neppure sentire...xkè è finito tutto cosi?? uffi....non sono mai contenta di tutto quello ke ho...o x meglio dire me ne accorgo sempre tardi...

Cmq cambiando discorso ieri sera ho accompagnato manu ad una serata...x una festa di 18 anni...la madre del ragazzo ha ingaggiato manu come sorpresa...ha ballato veramente bene...e sn stata veramente felice di accompagnarla...Certo i commenti dei ragazzi...erano MOOOLTO originali...ihihihi (ma quando cambieranno battute?!!^^)

Di pome accompagnerò mia mamma all'hammam x usufruire del buono  ke le ho regalato...spero veramente ke si rilassi...è molto importante xkè se lo merita tutto!!
Poi andrò in palestra x provare i pezzi ke ballerò x capodanno...e dopo andremo a prendere mia mamma x andare a cena fuori x farle completare la serata... ^___*

Tanti kiss x tutti.... e buona giornata!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

immagine

 

LA MIA PIÙ GRANDE PASSIONE..LA DANZA DEL VENTRE

immagine  immagine

immagine immagine 

immagine

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: jolie.84
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: PA
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

ESIBIZIONE 16 DICEMBRE 2006..

immagine    immagine  immagine

 io, Vera e Manu...cn i nostri vestiti nuovi...desiderati da anni...e alla fine eccoci qui..

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

rita.n_1982psicologiaforenseadrian1953desireeandersondaniromagnolialba_chiara5grandesorella1985LookingForAngelkiss.fnrosanna.toscanoMystique82nuovamente_IoAgenzia3DLvecchiabastardaenjoy_83
 

FILM...MITICI... ^___^

immagine    immagine   immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963