Festeggiamenti

Post n°119 pubblicato il 06 Luglio 2006 da nihon74
Foto di mr_shithead

Dopo il duro lavoro arrivano anche i giusti riconoscimenti, infatti il dottor Dairi ha organizzato una festa in nostro onore per i recenti successi, saranno presenti Miwa, la migliore amica di Martina Stella, il suocero di Platinette e la modella Gisele Bundchen(alla quale è severamente vietato fare riferimenti all'età, visti i recenti problemi legati alla sua veneranda età di 25 anni). Purtroppo Hiroshi Shiba sarà assente per un'attacco di dissenteria dovuto alla birra ghiacciata che troppo avidamente ha bevuto.
Speriamo che Toshiro e il professor Greenbay possano essere dei nostri.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Successo operazione "MOSTRUTTO DI PARMA"

Post n°118 pubblicato il 26 Giugno 2006 da nihon74
Foto di mr_shithead

Terminata con successo l'operazione "MOSTRUTTO DI PARMA"(ormai a Verona), catturato grazie ad una brillante tecnica di accerchiamento con aquilone del nostro Akira ed al bazooka spara-canederli della Yoko, purtroppo non abbiamo molto tempo per goderci il meritato riposo, infatti Londra è stata attaccata da quello che si pensa essere il cugino di secondo grado del "mostrutto di parma", quindi dovremmo intervenire al più presto, spero possa intervenire anche Takeshi.
Toshiro, professor Greenbay, dove siete, qui la situazione è difficile, sembra che il caldo abbia fatto irritare i vari mostri.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

MISSIONE: "MOSTRUTTO DI PARMA" PARTE SECONDA

Post n°117 pubblicato il 22 Giugno 2006 da nihon74


Dopo l'insuccesso della prima missione, il mostro è stato avvistato dalle parti di Verona, sembra sia uscito allo scoperto per insidiare la bella attrice impersonante Giulietta sul famoso balcone, al rifiuto della stessa ha pronunciato le parole:"peggio per voi, mangerò l'arena e poi vedremo". In attesa che il professor Greenbay termini la trivella spaziale dovremmo organizzare turni di sorvrglianza del celebre monumento veronese.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Il ritorno di un nemico

Post n°116 pubblicato il 21 Giugno 2006 da nihon74
Foto di mr_shithead

Fonti mi indicano un possibile attacco da parte della regina Imika che, erroneamente, si credeva essere morta per mano dell' imperatore del drago, in realtà è stata curata dal fedele amaso che, in più, ha aperto un sito di vendite on-line per finanziare il ritorno in grande stile dell'impero Yamatai. Questa volta però nessun mostro haniwa, ma un ben più subdolo piano commerciale per minare la nostra economia onde poter acquistare la terra in contanti, sembra che Tanzi, Montezemolo e il Tronchetti siano in realtà i loro primi emmissari.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Che fine avete fatto??

Post n°115 pubblicato il 13 Giugno 2006 da QueenRaflesia
Foto di mr_shithead

Beh guerieri ed guerriere che fine avete fatto??
Cosè questo silenzio, già stanchi ancora prima di cominciare a combattere?'
che fine hanno fatto i meganoidi??
E il Giappone come tutta la terra è ancora in pericolo??
Già sterminati tutti?
Allora viaggiando con la mia navicella spaziale(ormai sta cadendo a pezzi)
ho trovato un bel luogo dove poterci incontrare, vi sfido a trovarlo guardate la foto??

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

ho identificato la sua possessione

Post n°114 pubblicato il 05 Giugno 2006 da M.P.S.000
Foto di mr_shithead

nelle suo braccio c'è un frammento del cristallo, sembra una metista, ma non lo è, perchè il suo riflesso violaceo è un po esterno, ma sono sicuro che quello più grosso e molto piu visibile la parte nera, ma staccando un pezzo come un diamante, la parte interna nera e talmente piccola che un occhio nudo non riesce a vedere, ma si sente la sua negatività

mi sa che è troppo tardi per continuare ad allenarmi, perchè mi sa chè hanno rotto il mio sigillo, adesso ne sono sicuro della stranezza di quei giovani meganoidi, anche loro portano un frammento addosso, è forse ho anche capito perche sentivo quella negatività in tutte le direzioni, qualcuno sta facendo diventare quella enorme pietra in tanti frammenti, è forse dobbiamo stare attenti anche ai giogliellieri, potrebbero averli messi in mezzo alla loro merce, è forse anche nel mercato di archimia, quindi puo darsi che ayane non è la sola ad essere posseduta da quell cristallo, ma e ancora presto per dirlo, forse ci vuole un identificatore dell'aurea portatile, cosi vi renderà più facile eliminare i framenti, ma non dimentichiamo il disintegrapietre, per evitare di toccarla, più un paio di sigilli, per eliminare il flusso negativo, però il problema non so quanti c'è nè sono in giro,

quindi occhio a tutto quello che vi circonda

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

obbietivo

Post n°113 pubblicato il 02 Giugno 2006 da M.P.S.000
Foto di mr_shithead

ricerca nei pianeti interspaziale: 
comunicazione a felicia: 
ritrovare rinforzi (gli ex di battaglia):
fermare la invasione nemica:
salvare è liberare i slaves:
catturare don zauker:
proteggere in anzi tutto:
fare ritornare la pace:

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

LAVORI IN CORSO

Post n°112 pubblicato il 31 Maggio 2006 da mr_shithead

Salve a tutti sono Toshiro! Da alcune settimane sono completamente assorbito dalla costruzione del robot gigante che ci aiuterà nella nostra lotta contro i Meganoidi. Appena uscito dalla cantina-laboratorio del Prof. Greenbay tornerò a scrivere su questo favoloso blog. Ringrazio Takeshi per i post in mia assenza e invito tutti a seguire il suo super-esempio!


Attenzione: contenuti goliardici, scurrili ed inadatti ad un pubblico di minori. Si tratta di una prova fatta da alcuni giovani Meganoidi per il lancio di un nuovo tipo di missile. Per fortuna il test non è andato a buon fine.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

riassunto di un fatto

Post n°111 pubblicato il 30 Maggio 2006 da M.P.S.000
Foto di mr_shithead

ayane la combattente scomparsa, io ho ricevuto una email anonima in cui il messaggio parlava di ayane, conteneva la sua foto, guardate i suoi occhi con molta attenzione, ha qualcosa di diverso, come dire sembra controllata come un meganoide, approposito ancora non ho identificato l'anonimo, secodo il messaggio ayane è stata trasformata in un umanoide, faccedogli un lavaggio del cervello, ora è diventata tutto per tutto una servitrice, poi oltre tutto li hanno dato il compito di sterminare il team, poi sopratutto uccidere me, ma la cosa più strana è chè nelle mie zone sembrava chè girava panzetta, pero non ero sicuro ma sono stato molto allerta, ma non so però se il messaggio è un bleff o sul serio che ayane sia una nostra nemica, ancora lo sto identificando se nasconde un tipo di codice o altro per avvertire chè l'armaghedon si avvicina, ma è ancora presto per dire i fatti, per ora ho solo questa informazione,

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

anticipazione di un vecchio fatto

Post n°110 pubblicato il 23 Maggio 2006 da M.P.S.000
Foto di mr_shithead

per chi non ci prende sul serio sopratutto i visitatori, non si ricorda questa notizia al tg è nei giornali,
il giorno del fatto è il 07/02/2006

Messaggio di Takeshi

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
« Precedenti
Successivi »
 
 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Supporters e Eroi

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

nebbiolibimbayokomauryzyo62mario.155ziapatri74alfonchan85diviaromaDorotea_RiccobonoSingWolfdellalamaandreacalandrinifrancescoladymary_80raffaelefranco62ilcuocounopurpolesso
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963