IL VERO DON ZAUKER O UNA VOLGARE IMITAZIONE?

Post n°64 pubblicato il 06 Aprile 2006 da mr_shithead
Foto di mr_shithead

Quest'oggi non sono stato molto presente sul blog d'informazione "TOKYO: PERICOLO!". Mi dispiace ma sono impegnato con il Prof. Greenbay per la costruzione del primo "Simulatore di battaglia su Tokyo" (SDBST). Spero di potervi far provare questo nuovo ausilio alla battaglia già dal prossimo lunedì.

Nel frattempo vi chiedo, se possibile, di indagare sulla foto allegata. Il Prof. Greenbay l'ha ricevuta questo pomeriggio da un suo informatore in cambio di 5000 € e 30 confezioni di Kinder cioccolato (nella vecchia versione con il "vecchio" bambino sulla confezione).

Sarà veramente il nuovo aspetto di Don Zauker?

-- TOSHIRO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

SCOOP: TOKYO OVUNQUE!

Post n°63 pubblicato il 06 Aprile 2006 da mr_shithead
Foto di mr_shithead

Salve a tutti, la nostra Yuki ha accidentalmente trovato nella sua capiente borsetta l'immagine che vedete allegata. Si tratta di una cartolina di Tokyo, con tanto di torre. Non riconoscete quest'immagine? E' quella utilizzata per lo sfondo di questo blog. Ovviamente noi lo sapevamo... ecco perché il Prof. Greenbay ha insistito tanto per scegliere questo tipo di blog!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

LA MODELLA VERGINE ADRIANA LIMA SU DIGILAND!

Post n°62 pubblicato il 05 Aprile 2006 da mr_shithead
Foto di mr_shithead

Sulla community di Libero il sito del giorno di oggi è completamente dedicato alla nostra MVAL (Modella Vergine Adriana Lima). Non importa se è divenuta così famosa solo grazie all'iniezione di popolarità derivante dall'essere la nostra madrina, mascotte e grande amica. Siamo contenti di aver offerto la nostra immagine perché sappiamo delle sue buone intenzioni.

Il sito della nostra MVAL


AGGIORNAMENTO: Per mettere a tacere le voci di una possibile malafede della nostra MVAL abbiamo sottoposto la piccina al nuovo SENSORE "G" del Prof. Greenbay. Nell'immagine potete vedere i risultati. Non è parsa malvagia, anzi, ci è sembrata buona e sincera.

Dovete sapere che il sensore "G" era nato come versione funzionante dei famosi "occhiali a raggi X" reclamizzati nelle ultime pagine di molte riviste. "Un amico" del Prof. Greenbay li acquistò constatando poi che si trattava solo di un enorme pacco. A questo punto, per dimenticare la terribile delusione, "l'amico" del Prof. Greenbay creò un primo prototipo di sensore "G" e lo consegnò al suo amico poco prima di inabissarsi per sempre a bordo del suo batiscafo costruito con una botte da vino. Il Prof. Greenbay ha continuato sulla strada indicata dal compianto amico perfezionando questa nuova favolosa meraviglia della tecnologia.


NB: CI SCUSIAMO CON LE GENTILI LETTRICI PER IL TEMA FORSE UN PO' TROPPO SESSISTA. SI TRATTA SOLO DI UNA DIVAGAZIONE.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

LA "M" DI MEGALOMAN

Post n°61 pubblicato il 05 Aprile 2006 da mr_shithead
Foto di mr_shithead

Tokyo - Ultim'ora: Su alcune riviste giapponesi si ipotizza sempre più frequentemente di un possibile legame tra la "Megaloman" (il famoso eroe capellone) ed un famoso presentatore/showman italiano. In molti ormai pensano che il simbolo "M" accompagnato alla doppia iniziale "M" presente nel nome siano in realtà un indizio circa la vera identità di Megaloman.
Ricordate Kenichi Honda? Il famoso ufologo giapponese? E' sua la teoria secondo la quale Megaloman in realtà potrebbe essere il presentatore/autore Giancarlo Magalli. (Zoomare per una simulazione al computer)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

M.S.P.B.D.C. 20064° ROUND

Post n°60 pubblicato il 04 Aprile 2006 da mr_shithead
Foto di mr_shithead

Ecco finalmente il tradizionale appuntamento settimanale con il concorso:


*** MOSTRO SPAZIALE PIU' BRUTTO DEL COSMO 2006 ***

Se volete potete votare commentando questo post:

COBRASAUROS: Il paffuto mostro alato con un grazioso ventre giallo. (CAMPIONE IN CARICA)

BULLDOZER: Un suino, un cane o una tartaruga? Tutti e tre.

GOKIBURER:  Uno scarafaggio gigante quanto insignificante.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

M.S.P.B.D.C. 20063° ROUND - RISULTATI

Post n°59 pubblicato il 04 Aprile 2006 da mr_shithead
Foto di mr_shithead

Come ogni martedì procediamo al conteggio dei voti e alla pubblicazione della classifica settimanale relativa al concorso per il "MOSTRO SPAZIALE PIU' BRUTTO DEL COSMO 2006". Questa settimana il campione è il favoloso COBRASAURUS (cobrasauron) della serie Ginguiser. Al secondo posto si è classificato il favoritissimo della vigilia, DAM DAM mentre ultimo risulta essere il variopinto GRECIOS. (il concorso)

A presto con il 4° round.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

IL SENSORE "G" SVELA IL MISTERO DEI R.I. 

Post n°58 pubblicato il 04 Aprile 2006 da mr_shithead
Foto di mr_shithead

Dopo la segnalazione del nostro Masato circa il possibile legame tra "i Ragazzi Italiani" e Don Zauker, il Prof. Greenbay ha subito iniziato l'analisi del CD audio trovato nella stanza di Yuri. Grazie ad un sensore di sua invenzione (il sensore "G" o "Greenbay") abbiamo potuto scoprire cosa si nasconde dietro alla semplice facciata di band per ragazzine mentalmente disabili.

Da oggi, grazie al sensore "G" saremo in grado di svelare le vere identità dei molti infiltrati meganoidi nel mondo dello spettacolo, della cronaca e della politica.

AGGIORNAMENTO: Ascoltando un brano tratto dal CD si sente chiaramente in sottofondo "NOI SIAMO MEGANOIDI"...
[Fate click ed ascoltate voi stessi!]

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

YOKO

Post n°57 pubblicato il 04 Aprile 2006 da mr_shithead
Foto di mr_shithead

Il Prof. Greenbay, famoso per le terribili tinture per capelli con le quali maschera l'avanzare del tempo, ha insistito per proporre IMMEDIATAMENTE una sostituta per Yuri: allontanata per essersi macchiata di uno dei peggiori crimini conosciuti dall'uomo - l'ascolto della band "I Ragazzi Italiani".

Il Professor Greenbay, dopo due ore di brainstorming con l'amata Yuki, ha finito per proporvi la bella Yoko - già conosciuta ed apprezzata da tutti i membri del team.

YOKO - Dopo aver studiato presso il liceo di Tomobiki insieme alla famosa aliena svestita della stella Uru e allo sfortunato terrestre Ataru Moroboshi si è dedicata a due grandi passioni: il tiro a segno e la coltivazione della lattuga.

La poverina però era un po' pasticciona e dunque non poteva sapere che l'acqua con la quale annaffiava tutti giorni la sua amata lattuga era in realtà contaminata. Appena ingerito il frutto del suo lavoro Yoko improvvisamente cessò di essere una tiratrice disoccupata con l'hobby della lattuga per divenire una potente maga.

In ogni momento, pronunciando una frase senza alcun senso, poteva trasformarsi da umile e disordinata ragazzina (nella foto) a famosa e bellissima cantante dotata di poteri eccezionali quali, ad esempio, il far apparire in cielo gigantesche immagini di piante grasse.

La trasformazione ha però un unico vincolo: Yoko, nella versione cantante, deve indossare NECESSARIAMENTE un vestito ridicolo, molto colorato e dotato di NON MENO di 4 enormi fiocchi rosa.
(il suo blog)

Cosa ne pensate?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

IL TEAM: AGGIORNAMENTO

Post n°56 pubblicato il 03 Aprile 2006 da mr_shithead
Foto di mr_shithead

Ecco dunque la nuova formazione. Da notare i due punti interrogativi: sono riferiti a due personaggi scomparsi... speriamo che tornino presto.


AGGIORNAMENTO: Yuri è stata personalmente cacciata dal Prof. Greenbay a seguito del ritrovamento casuale di un CD di sua proprietà contenente il "best of" del gruppo "I Ragazzi Italiani".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

ULTRAMAN IN TV?

Post n°55 pubblicato il 03 Aprile 2006 da mr_shithead
Foto di mr_shithead

Tokyo - Ultim'ora: il padre di Maiko Iwata, sempre in contatto con il Prof. Greenbay, ha notato la presenza del famoso Ultraman tra gli spettatori in studio della trasmissione televisiva "Tra Moglie e Marito" trasmessa dalla tv giapponese NHK. Cosa potrebbe aver costretto il grande Ultraman ad esporsi pubblicamente? Sarà legato alla presenza, come ospite, di Girolamo Panzetta?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Supporters e Eroi

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

nebbiolibimbayokomauryzyo62mario.155ziapatri74alfonchan85diviaromaDorotea_RiccobonoSingWolfdellalamaandreacalandrinifrancescoladymary_80raffaelefranco62ilcuocounopurpolesso
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963