Creato da maxim3v il 28/02/2007

UN URLO SOFFOCATO

iT iS alWays tIMe to GO ON

 

 

NERO COME IL CARBONE

Post n°32 pubblicato il 27 Settembre 2007 da maxim3v


Dopo ben cinque mesi sono rientrato a casa, casa dolce casa, anche se devo dire che 'sti cinque mesi sono volati, mi sono divertito un casino. In pratica mi sono fatto anche il mazzo dato che di giorno facevo il bagnino e di sera fino a tarda notte l'animatore ma devo dire che è stato semplicemente bello, un'esperienza unica anzi la prossima estate se ne avrò ancora la possibilità ripartirò senza pensarci due volte.

Volevo salutarvi tutti, spero di risentirvi a presto
ciao

 
 
 

SI PARTE!!!!!!!!

Post n°31 pubblicato il 20 Aprile 2007 da maxim3v
 

Come vi avevo promesso ecco la mia destinazione....dove mi potrete trovare.......

COSTA PARADISOdi IPERCLUB VACANZE, sita in Santa Teresa di Gallura (SS).......

La struttura intera può ospitare fino a 12000 persone, io starò là in mezzo.....

e comunque....BUON DIVERTIMENTO A TUTTI!!!!!! 

P.S. è talmente grande che avete varie opportunità diverse di soggiorno....

 
 
 

Post N° 30

Post n°30 pubblicato il 19 Aprile 2007 da maxim3v
 

SIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Yuppppiiiiii, vi ricordate il post n.3?! Quello dove parlavo del contratto a progetto?


Ebbene si, si trattava di partire il 12 maggio fino al 5 ottobre per fare la stagione estiva in un residence della Sicilia (hotel Antares) come life guard per piscina...... oggi mi chiama l'agenzia (mezz'ora fa) e mi dicono:

-Ce la fai a preparare la valigia oggi?
io, scherzando -Sii, non vedo l'ora di partire!!

-Hai mai preso l'aereo?
io, sempre scherzando e nn capendo dove volesse arrivare... -Certo, l'ho preso un sacco di volte!!

-OK, sabato vai in Sardegna!!
per 2 minuti mi manca l'aria... -...Sardegna?!

-Si si, Sardegna. Abbiamo necessità in una struttura da 8 piscine e 12mila turisti......
il telefono -tu tu tu tu tu tu tu tu tu.........

dopo 3 minuti

-Pronto?
-Si scusa, te l'avevo detto che qui non prendeva...comunque SSSSSIIIII, sono pronto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


....e così domani in fretta e furia devo preparare 5 mesi di bagagli......e pensare che stamattina ho portato la roba in lavanderia......E CHI SE NE FREGA!!!!! SARDEGNA STO ARRIVANDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!immagine 
mi dispiace solo che forse non riesco a salutare tutti.......... UN ABBRACCIO A TUTTI (ED ANCHE UN PO' DI BACI QUA E LA')
penso cmq che domani riesco a scrivere anche la destinazione....magari qualcuno mi viene a trovare.....(vabbè)..o magari qualcun'altro saprà che sono ancora vivo nonostante andrò in un paradiso (battuta!!, hihi)


 
 
 

Post N° 29

Post n°29 pubblicato il 17 Aprile 2007 da maxim3v
 
Tag: empatia

spero con tutto il cuore che vivere la community attraverso i blog mi aiuti ad allenare quel sentimento chiamato EMPATIA...

immagine

.....

L'empatia è la capacità di comprendere cosa un'altra persona sta provando.

La parola deriva dal greco "εμπαθεια"(empateia) e veniva usata per indicare il rapporto emozionale di partecipazione che legava l'autore-cantore al suo pubblico.

Nelle scienze umane, l'empatia designa un atteggiamento verso gli altri caratterizzato da uno sforzo di comprensione intellettuale dell'altro, escludendo ogni attitudine affettiva personale (simpatia, antipatia) e ogni giudizio morale.

Nell'uso comune, è l'attitudine ad essere completamente disponibile per un'altra persona, mettendo da parte le nostre preoccupazioni e i nostri pensieri personali, pronti ad offrire la nostra piena attenzione. Si tratta di offrire una relazione di qualità basata sull'ascolto non valutativo, dove ci concentriamo sulla comprensione dei sentimenti e bisogni fondamentali dell'altro.

.....

 
 
 

UN'ALTRA PAGINA DI STORIA: LE MANIFESTAZIONI A SAN PIETROBURGO...

immagine

...."Vergogna", urlava la gente alla polizia che caricava a forza i manifestanti sui cellulari, "fascisti. Quanto vi ha pagato Putin?". Oltre a Limonov è stato fermato Serghei Beliayev, del partito liberale Yabloko. A qualcuno era stato addirittura impedito di arrivare sulla piazza Pionerskaya. Una delle responsabili dell'iniziativa, Olga Kurnosova, ha riferito alla Reuters di essere stata arrestata mentre usciva di casa per andare al corteo. La polizia, ha raccontato dalla caserma in cui e' stata portata, "ha fermato decine di altre persone alla stazione o sulla strada verso la manifestazione".....(Affari Italiani)

Ed ecco a voi la bella Russia di Putin, la Russia repressiva...quella che non guarda in faccia a nessuno, tanto per intenderci....

Anzi, e questo lo dico per rispondere ai tanti miei amici "compagni" che sempre hanno difeso tutto ciò che è intinto di rosso, che di esempi repressivi russi ne abbiamo a bizzeffe...ne ricordo bene due...forse i più importanti...

immagineAleksandr Val'terovič Litvinenko, , (4 dicembre 196223 novembre 2006) è stato un agente dei servizi segreti russi e successivamente un dissidente.

Dopo aver lavorato per il KGB (ed in seguito per il FSB), Litvinenko accusò pubblicamente i suoi superiori di aver organizzato un piano per assassinare il milionario Boris Berezovskij. Arrestato dalle autorità russe ed in seguito rilasciato, Litvinenko trovò asilo nel Regno Unito.

Litvinenko assunse una posizione molto critica nei confronti del potere russo, in particolare verso il presidente Vladimir Putin. Nel 2002 il dissidente russo pubblicò un libro (Blowing up Russia: Terror from Within), finanziato da Berezovskij, in cui accusava gli agenti del FSB di essere i veri responsabili della serie di attentati esplosivi occorsi in Russia tra l'agosto e il settembre del 1999 e che fecero più di trecento vittime. Gli attentati, ufficialmente attribuiti ai separatisti ceceni, sarebbero stati realizzati per giustificare la ripresa delle operazioni militari russe in Cecenia (vedi Seconda guerra cecena). In un suo libro successivo (Gang from Lubyanka) Litvinenko accusò Putin come mandante degli stessi.

In questo contesto fu utilizzato come informatore nelle indagini relative all'Archivio Mitrokhin, in relazione diretta con Mario Scaramella.

Litvinenko confessò all'europarlamentare Gerard Batten che Romano Prodi era un "our man" (nostro uomo) del KGB in Italia. Queste affermazioni vennero presentate al Parlamento Europeo nel 2002 quando Prodi, era Presidente della Commissione Europea. Di queste affermazioni non è mai stata presentata alcuna prova; quello che Litvinenko citò come fonte primaria, il generale Anatolij Trofimov, era stato morto assassinato con la moglie a raffiche di mitra.

immagineIl 23 novembre 2006 Litvinenko è morto a causa di una intossicazione da polonio-210, un isotopo radioattivo del polonio, in circostanze ancora da chiarire. Tracce di Polonio sono state individuate in diversi locali nei quali Litvinenko si trovava prima del ricovero, in particolare in un sushi bar dove aveva pranzato insieme a Mario Scaramella.

Prima di morire, Litvinenko ha accusato pubblicamente il presidente russo Vladimir Putin come responsabile del suo avvelenamento e come mandante dell'omicidio della giornalista Anna Politkovskaya.

Nei giorni seguenti alla morte del dissidente russo, avvenuta a Londra, altre persone sono state ricoverate per aver accusato sintomi d'avvelenamento per esposizione a radiazioni. Oltre 300 persone si sono rivolte alla Health Protection Agency (HPA, Agenzia per la protezione della salute) britannica, dopo che questo ente aveva lanciato un appello a tutti coloro che potevano essersi trovati nei due locali - il sushi bar Itsu, nei pressi di Piccadilly Circus, e il Pine Bar del Millenium Hotel a Grosvenor Square - frequentati da Litvinenko prima di sentirsi male e in cui potrebbe essere stato avvelenato.

immagineAnna Stepanovna Politkovskaja ( New York, 30 agosto 1958 - Mosca, 7 ottobre 2006) è stata una giornalista russa, molto conosciuta per il suo impegno sul fronte dei diritti umani, per i suoi reportage dalla Cecenia e per la sua opposizione al Presidente della Federazione Russa Vladimir Putin.

Nei suoi articoli per Novaya Gazeta, quotidiano russo di ispirazione liberale, la Politkovskaja condannava apertamente l'Esercito e il Governo russo per lo scarso rispetto dimostrato dei diritti civili e dello stato di diritto, sia in Russia che in Cecenia.

immagineIl 7 ottobre 2006, Anna Politkovskaja viene assassinata nell'ascensore del suo palazzo, mentre stava rincasando. La sua morte, da molti considerata un omicidio operato da un killer a contratto, ha prodotto una notevole mobilitazione in Russia e nel mondo, affinché le circostanze dell'omicidio venissero al più presto chiarite.

Scrivo questo post solo oggi perchè ho capito che per convincere la gente la devi solo martellare, perchè per qualsiasi cosa dici c'è sempre chi è bravo a parlare e sa risponderti per le rime(...e solo con le rime)...

Chiudo dicendo che se si è criticata la politica estera di questo governo così fortemente un fondo di verità ci deve pur essere...io credo che per non imitare gli atteggiamenti russi la sinistra estrema nonchè quella radicale debbano scomparire o perlomeno rimpicciolirsi  a tal punto da essere completamente innocue al palcoscenico italiano, non perchè la sinistra è uguale ai russi, ma piuttosto il loro modo di agire messo in una posizione di vertice, di primaria importanza, induce quel tipo di persone a quei tipi di azione...

 
 
 
Successivi »
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: maxim3v
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: BA
 

I MIEI LINK PREFERITI

ULTIMI COMMENTI

Anche a te, divertiti!!!
Inviato da: Rebuffa17
il 13/06/2012 alle 14:33
 
:(
Inviato da: Rebuffa17
il 13/06/2012 alle 14:30
 
Ma dai che figata!
Inviato da: Rebuffa17
il 13/06/2012 alle 14:29
 
Costa Paradiso! Ci andavo sempre da bambino!
Inviato da: Rebuffa17
il 13/06/2012 alle 14:27
 
Alla fine quelle in cui ti fai il mazzo finiscono per...
Inviato da: Rebuffa17
il 13/06/2012 alle 14:24
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

appestato0elulu5santoro.fabioattenderepregoCrys.darlinunamamma1Rebuffa17mariomancino.mcorr_240Mark.MBRloriarturbrunagriecosteveray2gianpaololapagliammaaxx1
 
 

VEDIAMO UN PO'...

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963