Creato da maxim3v il 28/02/2007

UN URLO SOFFOCATO

iT iS alWays tIMe to GO ON

 

 

« Messaggio #29SI PARTE!!!!!!!! »

Post N° 30

Post n°30 pubblicato il 19 Aprile 2007 da maxim3v
 

SIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Yuppppiiiiii, vi ricordate il post n.3?! Quello dove parlavo del contratto a progetto?


Ebbene si, si trattava di partire il 12 maggio fino al 5 ottobre per fare la stagione estiva in un residence della Sicilia (hotel Antares) come life guard per piscina...... oggi mi chiama l'agenzia (mezz'ora fa) e mi dicono:

-Ce la fai a preparare la valigia oggi?
io, scherzando -Sii, non vedo l'ora di partire!!

-Hai mai preso l'aereo?
io, sempre scherzando e nn capendo dove volesse arrivare... -Certo, l'ho preso un sacco di volte!!

-OK, sabato vai in Sardegna!!
per 2 minuti mi manca l'aria... -...Sardegna?!

-Si si, Sardegna. Abbiamo necessità in una struttura da 8 piscine e 12mila turisti......
il telefono -tu tu tu tu tu tu tu tu tu.........

dopo 3 minuti

-Pronto?
-Si scusa, te l'avevo detto che qui non prendeva...comunque SSSSSIIIII, sono pronto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


....e così domani in fretta e furia devo preparare 5 mesi di bagagli......e pensare che stamattina ho portato la roba in lavanderia......E CHI SE NE FREGA!!!!! SARDEGNA STO ARRIVANDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!immagine 
mi dispiace solo che forse non riesco a salutare tutti.......... UN ABBRACCIO A TUTTI (ED ANCHE UN PO' DI BACI QUA E LA')
penso cmq che domani riesco a scrivere anche la destinazione....magari qualcuno mi viene a trovare.....(vabbè)..o magari qualcun'altro saprà che sono ancora vivo nonostante andrò in un paradiso (battuta!!, hihi)


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: maxim3v
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: BA
 

I MIEI LINK PREFERITI

ULTIMI COMMENTI

Anche a te, divertiti!!!
Inviato da: Rebuffa17
il 13/06/2012 alle 14:33
 
:(
Inviato da: Rebuffa17
il 13/06/2012 alle 14:30
 
Ma dai che figata!
Inviato da: Rebuffa17
il 13/06/2012 alle 14:29
 
Costa Paradiso! Ci andavo sempre da bambino!
Inviato da: Rebuffa17
il 13/06/2012 alle 14:27
 
Alla fine quelle in cui ti fai il mazzo finiscono per...
Inviato da: Rebuffa17
il 13/06/2012 alle 14:24
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

appestato0elulu5santoro.fabioattenderepregoCrys.darlinunamamma1Rebuffa17mariomancino.mcorr_240Mark.MBRloriarturbrunagriecosteveray2gianpaololapagliammaaxx1
 
 

VEDIAMO UN PO'...

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963