Creato da tonny88 il 14/07/2005

dedalo

si fa quel che si può!

MATISSE - ICARO

e alla fine...

 

UCCIDIAMO IL MINOTAURO!

 

HANS HARTUNG

 

BARNETT NEWMAN

 

CITAZIONI

immagine

“Molte persone entreranno e usciranno dalla tua vita, ma soltanto i veri amici lasceranno impronte nel tuo cuore.”
Eleanor Roosevelt

“Esiste una sola felicità nella vita, amare ed essere amati"

George Sand

“La solitudine è come una lente d'ingrandimento se sei solo e stai bene stai benissimo, se sei solo e stai male stai malissimo.”
 Giacomo Leopardi

“Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi."
 

Albert Einstein

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

Un giorno tutto questo passerà... non abbatterti!
Inviato da: Oxumare81
il 05/01/2009 alle 10:18
 
e per la grazia di quel sogno cosa vide? che fosse la...
Inviato da: Anonimo
il 01/01/2009 alle 21:58
 
Vedo che ti sei descritto molto bene Andrea,e questo mi...
Inviato da: Anonimo
il 01/01/2009 alle 21:54
 
Ti auguro un 2009 ricco di felicità e di belle sorprese!
Inviato da: Oxumare81
il 30/12/2008 alle 09:04
 
Andrea le opere d'arte sono altra cosa. Questa è...
Inviato da: Anonimo
il 29/12/2008 alle 21:50
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2Oxumare81francamar0Pilly1961aemmeci63marilenamusettibaktiario_martina8MAN_FLYsols.kjaermulas.simonecrazy_21_1945IrrequietaDc.ric
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

NIKE DI SAMOTRACIA

 

ESISTE L'AMORE???

Amore - klimt

 

 

« canesalute »

lentamente

Post n°662 pubblicato il 20 Ottobre 2008 da tonny88

lunedì. giornata che comincia male. non mi sono nemmeno fatto la barba,  non c'ho nemmeno pensato. brutto segno. la sento lunga e ispida. ma mia madre non ha ancora commentato. sono stanco. quella stanchezza cronica interiore e che ti porta a fregartene di tutto e a non far niente. ogni movimento, ogni azione richiede un lungo periodo di concentrazione. e tutto si svolge lentamente. sento le lacrime che si avvicinano e non so il perché. non sono propriamente triste in questo momento.

hai presente blog quelle mail fatte di domande e risposte, in cui leggi le risposte del mittente e tu poi devi mettere le tue? ecco, stavo per compilarne una, me l'ha mandata la patty, ma a nemmeno a metà ho lasciato perdere. come ho lasciato perdere i buoni propositi che avevo oggi, ossia di andare a Venezia presto, cercare informazioni in biblioteca, cominciare a pensare al progetto, oppure terminare, o meglio, continuare, il lavoro di fisica tecnica. ho perfino lasciato perdere la tv, e non ho nemmeno preso in mano il libro, perché tanto sapevo già come sarebbe andata a finire. Non avevo voglia di alcun impegno. Stamattina si stava così bene sotto le coperte al caldo. E nonostante i miei stupidi sogni ci sarei stato probabilmente fino ad adesso. Ma mi sentivo quasi in colpa.

Sono stanco in quel modo che non ti permette nemmeno di pensare.

Lascio perdere anche questo impegno. tra poco più di un’ora, subito dopo pranzo, vado a Venezia. Non ho dei buoni presentimenti.

Devo trovare un po’ di forza.

Ciao blog. Stasera magari ti scrivo un po’ di più.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: tonny88
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 36
Prov: TV
 

NESSUNO

Sono nel buio un’ombra,
sono nel nulla un’orma,
sono il vuoto,
sono un malato.
Sono la foglia che cade,
Il deserto e il mare,
sono l’errore,
sono odio e amore.
Sono la tela bianca,
il libro strappato,
sono il vetro rotto,
un panno consumato.
Sono l’attesa, la speranza.

L’indecisione e la tristezza.
Sono l’infinito senza arrivo.
sono morto e vivo.
Sono un fantasma,
lo spirito errante,
sono l’animale estinto,
l’escluso, sono il vinto,
sono un uomo solo,
io sono nessuno.

 

LETTURA DEL MOMENTO:

 
Citazioni nei Blog Amici: 26
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963