Top Quality Antology - blog ufficiale del forum: topquality.forumfree.net
« Precedenti Successivi »
 

io e skipper

un articolo di sabi68no so se questo è un proprio e vero articolo ma è una storia di un amore nata tra due esseri diversi...due specie diverse ....che un giorno incrociarono i loro sguardi e capirono che il rispetto e l amore non sono prerogativa solo umana :questa è la storia mia e di skipperho…
 

Social Networks

un articolo scritto da Raider"Live chats, forums, aree di discussione, trasposizioni virtuali di ordinamenti sociali reali, dove potersi esprimere, dare voce ai propri dissensi, alle proprie approvazioni, alle condivisioni, dove crediamo di far emergere l’io di dentro rimanendo al sicuro riparo della distanza e dell’anonimato e dove poter con un semplice clic interrompere conversazioni, rapporti, amicizie…
 

UN'ALTRA ULTIMA CENA?

un articolo di Michele Rossi
 

Il giusto prezzo dell'ISBN

un articolo di .: Tj :.Visto che in giro per la rete ci sono un sacco di print on demand, stampatori e sedicenti editori che spesso chiedono fior di soldi per farvi il “servizio” di stampare il vostro libro, faccio questo post per dare alcune informazioni in merito al deposito legale e all’ottenimento di ISBN. L’ISBN (International…
 

Emerson Lake & Palmer - Brain Salad Surgery (1973)

Il '73 è l'anno dell'apice del rock progressivo. Basta citare The Dark Side Of The Moon o Selling England By The Pound. Anche gli Emerson Lake and Palmer non sono da meno con Brain Salad Surgery, che rappresenta il loro 4° album in studio, il 5° nella loro discografia.L'album si apre subito con Jerusalem, rifacimento di un noto…
 

Gli editori di sé stessi

Gli editori di sé stessiarticolo scritto da AxumLa televisione dona gioie e dolori quotidiani. L’informazione in forma di cronaca, la pubblicità e la politica prendono una fetta considerevole. Appresso abbiamo l’intrattenimento, la rivista e le fiction. Il popolo del Web dava origine, tempo fa, ai primi bagliori della libera espressione attraverso i blog. Avvenne così…
 

L'arte di curare il Giardino

articolo scritto e diretto da Roberta-MioCucciolo(le foto sono prese da internet)Chi di noi non conosce la bellezza di un giardino ben curato?I giardini sono sempre stati parte della mia infanzia, giardini italiani, francesi, americani, giardini di tutto il mondo, di grandi e di piccole dimensioni, a prima vista uno spazio modesto, ricco di sorprese e…
 

SGU: i nuovi occhi di chi mira lontano

SGU: i nuovi occhi di chi mira lontanoBreve recensione di Axum su Stargate UniverseUna vecchia nave consumata dal tempo, più antica degli Antichi noti, un mezzo esplorativo in vecchio stile.Non un equipaggio bensì una macchina-sonda che raccoglie dati.È il primo indizio del cambiamento di rotta dallo Stargate brillante, a tratti commedia, per un ambiente fatto…
 

Le foreste fossili

Le foreste fossili, o foreste pietrificate, sono decisamente un fenomeno interessante e raro : una minuscola porzione di preistoria giunta fino a noi, per essere ammirata e in cui leggere preziose informazioni su un passato che nessun essere umano ha potuto vedere. Infatti i fossili apportano un gran numero di informazioni sul passato del nostro…
 

Primavera su Marte

 Il pianeta rosso ora è rosa. Ecco come appare in questi giorni Marte. L'immagine è stata diffusa dalla Nasa, che l'ha intitolata 'Esplosione di primavera'. E in effetti la strana colorazione sembra essere dovuta all'arrivo della primavera marziana. L'arrivo della 'bella' stagione ha fatto scomparire il ghiaccio secco che normalmente copre le dune di sabbia…
 

« Precedenti Successivi »