Creato da uriel5 il 23/08/2006

Sensazioni interiori

considerazioni personali

 

 

« La scuola e la societàRicordi d'autunno »

L'autunno

Post n°105 pubblicato il 03 Ottobre 2007 da uriel5



E’ appena iniziato l’autunno e mi sono subito preso un bel raffreddore, e così domenica non ho potuto fare la mia solita corsa sull’argine. Questa è una stagione che non amo molto, sarà forse perché è anche il periodo in cui compio gli anni e pur non provando nessun tipo di ansia, sento ugualmente lo scorrere veloce del tempo. Domenica, nonostante il mio leggero malessere, sono andato in collina a festeggiare il compleanno di mia cognata, la giornata era abbastanza nuvolosa e, inoltre, non mi sentivo in forma: è stata ugualmente tutto sommato positiva, perché, se non altro, l’ho passata a contatto con la natura e anche seduto davanti ad un buon piatto di tortelli e ad un buon bicchiere di vino. Purtroppo non ho avuto la possibilità di passeggiare per i boschi circostanti, perché durante la notte era piovuto abbondantemente, ed il terreno era abbastanza fangoso, però il panorama che si vedeva era, nonostante i colori autunnali che mi danno un senso di tristezza, comunque molto bello. C’erano, appena fuori dal ristorante, un asinello e un pony, che erano subito diventati, per i bambini, una divertente attrazione. Tutte le volte che frequento questi ristoranti agrituristici, mi rendo conto, di quanto sia grande l'interesse dei bambini per gli animali. Bisognerebbe sviluppare maggiormente queste strutture e renderle più accessibili, anche dal punto di vista economico, in modo tale, da farle diventare un momento importante d’incontro, fra i ragazzi e i vari animali nel loro habitat naturale.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TAG

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

ULTIME VISITE AL BLOG

uriel5Pierangelo7lacky.procinogessikadevilgiova.pandoCartman72luboposensibilealcuoreRavvedutiIn2antropoeticopiccolobruttocattivoanonimo.sabinoenrico505atapo
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 


Locations of Site Visitors

free counters

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963