Creato da uriel5 il 23/08/2006

Sensazioni interiori

considerazioni personali

 

 

« Il ritorno a casaLa sconfitta della nazio... »

Alle mie amiche Tedesche

Post n°123 pubblicato il 17 Aprile 2008 da uriel5


E' una lettera che ho inviato tramite la bacheca di myspace alle mie amiche tedesche.



Care amiche della Germania ho bisogno
del vostro aiuto, in Italia per la terza volta in 15 anni Il signor
Berlusconi ha vinto le elezioni, io non ne posso più di vedermelo
continuamente su tutti i canali televisivi, vorrei soltanto un po' di
pace. Questa sera l'ho sentito mentre spiegava come avrebbe risolto i
problemi degli italiani, si è soltanto dimenticato di dire che dopo i
cinque anni del suo governo abbiamo ricevuto una procedura da parte
della commissione europea per eccesso di debito. Mentre l'ascoltavo ho
avuto l'impressione che fosse arrivato nuovamente sulla terra il figlio
di Dio. Io non ce la faccio più a sopportare questo paese, dove chi più
la spara grossa vince e dove chi paga le tasse sono soltanto i
lavoratori dipendenti. Quando avevo 20 anni ho lavorato a Bochum alla
wienerwald e mi sono trovato molto bene, già allora eravate 20anni
avanti noi, oggi non lo so, ma sicuramente siete un paese culturalmente
e politicamente molto più avanzato del nostro. Anche voi con la
globalizzazione avrete certamente i vostri guai, ma credetemi, non
siete un popolo così arretrato culturalmente come quello italiano. Vi
chiedo di aiutarmi a trovare una sistemazione nel vostro paese.

Grazie

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TAG

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

ULTIME VISITE AL BLOG

uriel5Pierangelo7lacky.procinogessikadevilgiova.pandoCartman72luboposensibilealcuoreRavvedutiIn2antropoeticopiccolobruttocattivoanonimo.sabinoenrico505atapo
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 


Locations of Site Visitors

free counters

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963