Creato da mysterious_woman1 il 05/10/2010

Scivolo...verso te

sensazione di distacco lentissimo

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

SOGNO PERDUTO

sogno perduto

 

ULTIME VISITE AL BLOG

dott.ssacotrinomotorshow.pesaroniero.beatricechiacristofagradottoressamtsoleasduantonioconsolino48stellasonia0cozzi.fedefumaritktokydomi.rolexglamourdayAlleatitricefam.contiluca
 

giochi di colore

 

 

« 16 gennaio 2010...UN TUR...Beyonce - Listen »

20 gennaio 2010...QUANDO LUI ERA ANCORA PRESENTE...con postilla odierna

Post n°62 pubblicato il 25 Maggio 2011 da mysterious_woman1
Foto di mysterious_woman1

Sto ascoltando la tua canzone...ed ogni volta che la sento il pensiero corre da te.
Si dice che per ogni pensiero rivolto ad una persona speciale, nasce una stella..tu sei la mia stella polare...
Alza gli occhi al cielo e perditi nell'immensità del mio affetto per te...nell'immensità della mia riconoscenza...
Non c'è poesia che possa descrivere la tua bellezza d'animo...non c'è canzone che possa inneggiare la tua dolcezza...non c'è testo che possa spiegare al mondo la tua importanza per me...
Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo...può essere… ma quello che vivrò lassù, varrà ogni dolore che riceverò precipitando a terra...
Mi bastano 5 minuti da passare con te...1 per guardarti, 1 per parlarti, 1 per accarezzarti, 1 per baciarti...1 per rimettere indietro l'orologio di altri 5 minuti...
Fermerei ogni attimo in cui mi hai dato affetto, in cui mi hai regalato un sorriso…fermerei ogni attimo in cui le tue parole mi sono scese nell’anima e mi hanno fatto stare bene…
Non voglio perderti per nessuna ragione al mondo!!!
Vorrei poter dire di aver almeno "per una volta" accarezzato il tuo cuore con un'emozione...
La nostra amicizia...particolare...speciale...non so come definirla...è un sentimento che mi da ricchezza, emozioni, complicità...ci si vede, ci si sceglie, si costruisce una sorte d'intimità; si può camminare accanto pur percorrendo strade differenti, pur essendo distanti...
Due parole mi nascono dal cuore...due parole che con la loro intensità di significato possono cambiare molte cose nella mia vita...TI VOGLIO...TI DESIDERO...( c'aviv capit?ahahah)
Ho bisogno del momento folle da trascorrere con te…ho bisogno di percorrere chilometri con il treno pur di vederti per un attimo….ho bisogno del tuo sorriso…ho bisogno del tuo guardarmi senza parlare….ho bisogno di stringerti…ho bisogno delle tue carezze…
Postilla odierna...per quanto tempo ancora devo farmi del male?...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

una pioggia di arcobaleni

 

una finestra nel blu

 

Un uomo gira tutto il mondo in cerca di quello che gli occorre, poi torna a casa e là lo trova.

 

ULTIMI COMMENTI

Mi spiace contraddirti, ma quando sono stato innamorato...
Inviato da: wahnfried
il 05/05/2012 alle 22:49
 
Importante č crederci,le convinzioni se positive,aiutano a...
Inviato da: zanigio2
il 03/04/2012 alle 13:30
 
...intelligente... ^_________*
Inviato da: mysterious_woman1
il 10/08/2011 alle 18:16
 
... sorrido....una sirena..di passaggio.. ^_________*
Inviato da: giny69
il 09/08/2011 alle 21:26
 
bacio
Inviato da: mysterious_woman1
il 05/08/2011 alle 17:46
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963