Creato da triggianoeuropei il 24/04/2006
CITTADINANZA ATTIVA TRIGGIANO

Tag

 
 

VISITATORI ATTUALI

hit counters

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

apiedineltempocar_pediemlinda_treteresadidonna59taglientefteresadicoratorocco.affatatoannarosaria7dgl0boatusmgcampanebellapresenzadaniela.tridenteball.repallinoenzo.guerinolucrezia1987
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Statistiche

 

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

 

 

« GESTIONE DEI RIFIUTI, IL...REGIONE PUGLIA, NUOVE RE... »

DONADI - IDV: INCREDIBILE, L'OPPOSIZIONE VA IN SOCCORSO DELLA MAGGIORANZA

Post n°381 pubblicato il 20 Novembre 2008 da triggianoeuropei

Il 14 novembre scorso partecipo, insieme ai parlamentari Bocchino (Pdl) e Latorre (Pd) alla trasmissione Omnibus su La7. Tavolo a tre, si discute della Vigilanza Rai. In collegamento il sottosegretario alle Comunicazioni Paolo Romani.

Mentre attacco il collega Bocchino e il centrodestra per aver negato a Leoluca Orlando la presidenza della Commissione di Vigilanza, accade qualcosa di cui al momento non mi accorgo ma che, nei giorni a seguire, Striscia la notizia mostra a tutti i telespettatori.

Il vicecapogruppo Pdl Bocchino ruota nervosamente tra le mani una penna. Evidentemente è in difficoltà. Alla sua sinistra c'e' il collega Latorre. Il vicepresidente del gruppo al Senato del Pd si muove in soccorso di Bocchino. Ripreso dalle telecamere, gli sfila di mano la penna e il giornale. Quindi scrive poche parole sul bordo inferiore del quotidiano. A quel
punto lo ripassa a Bocchino e con la penna gli indica il messaggio “vergato” a mano. E' il consiglio di Latorre a Bocchino di tirare in ballo la nostra contrarietà alle elezioni di Gaetano Pecorella alla Corte Costituzionale. Bocchino si illumina di colpo e chiede la parola per replicare. "Se voi ci avete detto no a Pecorella- dice Bocchino- perche' noi non possiamo fare altrettanto con Orlando?".

Passa qualche minuto e Latorre toglie ancora di mano a Bocchino il giornale. Questa volta e' per strappare il bordo scritto a mano. Ma commette un errore. Non cancella la prova e i giornalisti di La7 recuperano il foglietto. Questa mattina, Antonello Piroso, il direttore di La7, svela cosa c’era scritto sul quel pezzo di giornale “Io non posso dirlo. Ma il precedente della Corte? Pecorella?”.

Questi i fatti, a voi il giudizio.

Massimo Donadi
Capogruppo di Italia dei Valori alla Camera dei Deputati

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963