***T®iL£y*** - ALL GOOD THINGS... UN RITROVO DI AMICI VERI!!! QUI SI NARRANO ED AVVENGONO STORIE DI ORDINARIA FOLLIA........E SE NON AVETE UN ALTO TASSO DI IRONIA, QUESTO BLOG NON FA PER VOI!!!!!!!!
« Precedenti Successivi »
 

-1...e quale miglior argomento per ritornare??? ^______^

 

Siamo tornati

 La sfida nella gelida landa Ucraina sottolinea la caratteristica propria della nostra “il volere è  il potere”. La Juventus voleva proseguire il sogno europeo e c’è  riuscita, la Juventus voleva azzittire con il risultato i pasticcieri biscottai italici e lo ha fatto, la Juventus voleva fermare lo Shakhtar dopo ben venti successi casalinghi e così è…
 

.........

 I legami che ci vincolano a volte sono impossibili da spiegare,ci uniscono anche quando sembra che i legami si debbano spezzare. Certi legami sfidano le distanze, il tempo e la logica, perchè ci sono legami che sono semplicemente destinati ad esistere.  
 

MONDIALI 2010

 PERCHE' IO POSSO TIFAREITALIA
 

FARSOPOLI: INTERROGAZIONI PARLAMENTARI

L’ Onorevole Renato Farina e il deputato PDL Maurizio Paniz hanno presentato ieri come primi firmatari due interrogazioni parlamentari al sottosegretario dello Sport Rocco Crimi e al ministro dei Beni Culturali Sandro Bondi su Farsopoli o Carciofoli. L'interrogazione solleva la questione della disparità di trattamento e documenta il palese unilaterale accanimento contro Moggi. Simili interrogazioni…
 

IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO......

QUESTO E' UN POST ANTISTRESS!!!!ORMAI SONO RIDOTTA COSI'!!!!!!!!! E MANCA OLTRE UN MESE ALL'INIZIO DELL'ESECUZIONEEEE!!!!HO DECISO!!!!! FACCIO COSI'!!!!E IL GIORNO DEGLI ESAMI!!!! IL MESSAGGIO E':!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
 

5 maggio.....per non dimenticare.....ahahahah

Intercettazione Facchetti Bergamo: “digli che è determinante”.E se usassimo il metodo Auricchio?Ieri sera a Matrix abbiamo potuto ascoltare una delle telefonate per la difesa mai trascritte e che “piaccia o non piaccia” per il pm di Napoli Narducci non sarebbe dovuta esistere. Lo dico subito, però: personalemente sono garantista, non forcaiolo. E allora mettiamo subito…
 

Damato, l' arbitro interista che stravede per Cassano....ma che bella personcina!!!

Damato, l' arbitro interista che stravede per CassanoRepubblica — 05 gennaio 2002   pagina 18   sezione: BARIIl tifo tra gli arbitri non conta. E agli scettici da Bar sport del lunedì mattina basta chiedere conferma alla giacchetta nera barlettana Antonio Damato, 29 anni, interista da sempre. Cinque anni fa, durante la finale scudetto del…
 

MOGGI CONTRO TUTTI

 "Elkann ha rovinato la Juve. Poi Moratti e la Telecom.."LUNGA INTERVISTA RILASCIATA STAMANE A MAURIZIO BELPIETRO E TRASCRITTA INTEGRALMENTE DA TUTTOJUVE.COM16.04.2010 10.42 di Ottaviano Caraffa  Fonte: tuttojuve.com© foto di Filippo GabuttiAnche stamane Luciano Moggi è stato ospite della rubrica 'La telefonata di Maurizio Belpietro', in onda su Canale 5, all'interno del programma Mattino Cinque. Stavolta, però,…
 

misteri di morattopoli!!!!!

 

« Precedenti Successivi »