Creato da trotamonaca61 il 30/03/2011

TROTAMONACA

A CHI SORRIDERO'

 

 

« 2010 - 2014Verità »

Anima dormiente

Post n°472 pubblicato il 26 Maggio 2014 da trotamonaca61
 

Mario Luigi G

Oggi...Niky...
Ascolto la notte ti guardo cosi ho scritto..


Anima dormiente
d'un tempo indefinibile lucido d'acqua
oggi passato e futuro si incontrano......


Sinsinua il battito
Non sò da che parte guardare
sconfiggo a duello un letto di un antico fiume,
non sò da che parte andare  con le mie scarpe strette,
rimasto qui attorno
parti d'amore piove quando appari,
quante cose hai miei occhi attenti,
non sò che fare mi lascio andare
ogni momento nei miei pensieri
in un subbuglio di parole,mi appari
più di ieri il tuo viso da viandante
fra felce arrurre mi manchi più di ieri,
mi perdo lentamente sul fluire  dell'amore eterno,
nel sogno che la vita ci scorre davanti
nel calice di labbra umide di tè,
nell' anima di innumerevoli scatti
il profumo di petali di rosa, tenerezza seta profilo perdere
lo sguardo inchiodati nei secoli, pazze voci dei sensi alle labbra
in sfida porta a sfiorare slegando
le mani libere nel divenire,con una semplice parola
sublime eternamente tenerezza della vita,
nel ispezione del mio paesaggio
parlano le emozioni spesso seducenti su guanciali di parole.......

trotamonaca61

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

trotamonaca61

 

PONGO

Soffio d'amore in cuore di donna
sospiro di donna,
un armoniosa primavera
di dolci fiori leggiardi
con amore corrente
sospira la primavera
al tuo passare
avvolgendo ogni cosa
un giallo Sole
rondine d'amore nel tuo
animo polline di vita
un sol canto d'amore
per la tua primavera
sospiro di donna
© copyright..L.M.G

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

http://www.terrejoniche.it/umorismo.giochi/gif.pulsanti/spazio/sfondo_stelle1.gif

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963