Creato da trotamonaca61 il 30/03/2011

TROTAMONACA

A CHI SORRIDERO'

 

 

« Qualcosa accadeLui non sa »

Mi sono dimenticato

Post n°507 pubblicato il 10 Maggio 2016 da trotamonaca61

 

 Ancona confuso

Lo stato delle cose, la storia si svolge...nomi e pensieri e forme, oggetti e persone e d'altra parte il mondo. Volontà e ostinazione che non ha nome che fa attrito con tutto ciò che c'è: per miseria o ignoranza...darsi allora volontà e coscienza come l'impercettibile acqureo. Ancora confuso per caso o istinto di regole stabilite...lo stato delle cose; figuriamoci uno che non c'è... io che racconto, scrivo desumendo vecchie carte di gente che c'era... quel che non so cerco e non tutto della storia mi è chiaro , cosa può sapere il mondo...dicevo io non so niente io non ho visto niente, medio o leggero cosa non facile da una parte o l'altra tacitamente convenuto, ma allora si sa gira e rigira è sempre la stessa roba che passa...se non questo passarsi roba sempre più ammaccata, oggetto disparato di vetro com'è se non ci vede è perso...mi son dimenticato un forse a tutti tranne uno. Di confrontarsi con presenze amiche o nemiche...c'è questa seconda è non so se morire o meno triste quasi mi scordo ogni cosa.


Mario Luig G

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

trotamonaca61

 

PONGO

Soffio d'amore in cuore di donna
sospiro di donna,
un armoniosa primavera
di dolci fiori leggiardi
con amore corrente
sospira la primavera
al tuo passare
avvolgendo ogni cosa
un giallo Sole
rondine d'amore nel tuo
animo polline di vita
un sol canto d'amore
per la tua primavera
sospiro di donna
© copyright..L.M.G

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

http://www.terrejoniche.it/umorismo.giochi/gif.pulsanti/spazio/sfondo_stelle1.gif

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963