« Precedenti | Successivi » |
QUESTI GIORNI
Questi giorni sono caldi, afosi, umidi e vuoti. Vuoti di un vuoto che non riesci a definire, di cui non vedi il contorno, di cui non ricordi l'inizio e non vedi la fine.Cerco sempre di essere cortese, gentile, carino, soprattutto con le persone che mi fanno capire di avere dei problemi, di essere in ansia…
La Musica
La musica ha sempre accompagnato la mia vita, ha scandito i momenti più belli e quelli più brutti; la musica, Lei, non mi ha mai abbandonato.Anche nei periodi più bui e più difficili ha sempre saputo darmi conforto e non mi ha mai tradito.Ho ricominciato, piano piano, a scrivere; ed ho ricominciato a leggere quello…
Dove eravamo rimasti
Si mi piace cominciare questo post con queste parole: Dove eravamo rimasti?Può sembrare una domanda banale, ma se ci pensate non lo è; quante volte vi fermate e provate a pensare a quello che avete fatto, a quello che avreste voluto fare, ai sogni realizzati e a quelli impossibili o che non avete potuto realizzare…
Una vita nuova.... una VITA
La mia vita dovrebbe cambiare, per meglio dire vorrei che cambiasse. Fino ad ora non è stata granchè; fino a qualche mese fa ero convinto che solo gli ultimi due anni fossero stati davvero brutti, invece ho realizzato che dalla gioventù in poi la mia vita l'ho lasciata trascorrere sulla mia pelle senza fare nulla…
In Bocca al Lupo
Ieri ti ho mandato l'ennesimo sms perchè al cellulare non mi rispondi. Ti avevo scritto poca cosa: "Ciao come stai? Hai trovato il certificato di proprietà della macchina? Secondo me è in macchina.... Se non lo trovi dimmelo che faccio la denuncia di smarrimento.... Ciao"Oggi mi è arrivato il tuo sms di risposta; se non…
RIFLESSIONI.
Ieri sera tardi stavo leggendo il numero 957 (19 luglio) di Internazionale e dopo la lettura di un articolo mi sono messo a riflettere.Vi riporto una parte dell’articolo di Amira Hass da Gerusalemme, dal titolo “Pochi giorni di vita”.Nell’articolo viene raccontata questa storia, alla giornalista che sospirava, da un anziano alla cassa di una libreria. Questa…
Verrà il tempo ....
Oggi è un’altra domenica da passare solo, come tante ormai; e i pensieri si accavallano come le onde del mare quando si appresta ad accogliere la burrasca. E questa vita è una burrasca, una burrasca d’estate.E come un marinaio devo affrontarla questa burrasca, senza sapere dove finisce, senza sapere se le onde mi scaraventeranno giù…
E' amore puro....
Sorprendimi ... con baci che non conosco ogni notte stupiscimi ... e se alle volte poi cado ti prego sorreggimi, aiutami a capire le cose del mondo e parlami, di più di te, io mi dò a te completamente ... Adesso andiamo nel vento e riapriamo le ali c'è un volo molto speciale non torna…
Il Tempo.
Dicono che c'è un tempo per seminare e uno che hai voglia ad aspettare un tempo sognato che viene di notte e un altro di giorno teso come un lino a sventolare. C'è un tempo negato e uno segreto un tempo distante che è roba degli altri un momento che era meglio partire e quella…
Le mie note.
Ho da sempre la passione per la musica, la ascolto sempre ed ho il rammarico di non averla studiata; in fin dei conti la musica è matematica ed io con la matematica mi ci sono sempre trovato bene.In questi giorni ne ascolto moltissima, del resto quando si è appesi ad un filo sottile la musica…
« Precedenti | Successivi » |