« Ormai...L' amore... »

Pensieri di vita...

Post n°10 pubblicato il 18 Settembre 2008 da anna_cozzolino1982
Foto di anna_cozzolino1982

Chissà come sarà…sicuramente fantastico…spero sia tutto bello e che non ci siano ostilità, lacrime, dolori com’è per me...quanto odio, quante lacrime versate pur non sapendo il vero motivo, quante volte ho visto la sua ira in quegli occhi, quante volte ho sperato che fosse tutto un sogno e di risvegliarmi con un sorriso…è tutto chiuso qui dentro….Un giorno lo racconterò, ma solo ad una persona speciale, che mi salvi da tutto questo…quante parole non dette, quante carezze mai fatte, quanto conforto mai dato….non ho ancora capito il perché di tutto questo ma so che andrà avanti così, per sempre…dicevano che era colpa mia poi hanno capito che io non c’entravo e non c’entro….è tutto senza un motivo…senza pietà….Non è vero che si dimentica, si omette a se stessi, ma mai andrà via….le lacrime cadranno sempre, se solo ci pensi o scrivi come sto facendo ora…quelle sue parole cattive, mi entrano dentro, stringono il cuore, fanno male…tanto male…ed io mai farei così…mai….mai vorrei vedere una lacrima a causa mia, mai vorrei sentire la parola odio rivolta a me…io ci ho provato, ho provato con il dialogo, con l’indifferenza, con il non pensare, ma niente…non vanno via le lacrime, anzi aumentano sempre di più…non finirà mai, è eterno il dolore…una volta mi disse “lo hanno fatto a me ed io lo devo fare a te”….questo mi fa paura, queste parole le ricordo chiaramente, ricordo ancora la scena, ricordo ancora i suoi occhi…c’è una frase che molto tempo fa mi disse e al sol pensiero rabbrividisco…ce l’ho stampata in petto come un marchio a fuoco…e questo suo modo di essere ha condizionato tutto, il mio modo di fare, di pensare, di vivere….

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 

Contatta l'autore

Nickname: anna_cozzolino1982
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: NA
 

....My blog...

Ciao a tutti,

qui troverete le mie poesie, vi chiedo di lasciare commenti...è importante per me sapere se piacciono o meno...

grazie...

Anna.

 

Ultimi commenti

grazie Anna.... XD
Inviato da: anna_cozzolino1982
il 23/08/2009 alle 10:24
 
ciao piccola continua così è molto bello è fresco di...
Inviato da: anna59_7
il 23/08/2009 alle 00:13
 
sereno pomeriggio piccola ciao
Inviato da: monnalisa_1953
il 20/12/2008 alle 16:46
 
grazie per il commento sul mio blog.....sei la...
Inviato da: rikklulu
il 20/12/2008 alle 08:46
 
visto che si tratta di una dedica.. ti mando solo un...
Inviato da: pierinolapeste7
il 14/12/2008 alle 20:58
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

bramantepoesie1incontro73dglchiarasanymrc701dgliocasodisperatosaverio970strong_passionilgiornaleonlinesynergyplastnitro40back3harryhellerMrwilliLo.ScrittoreElenaDiIlio
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963