Creato da koteksuzi il 26/09/2007
Un modo come un altro per parlare di me e di quello che sono...ovvero semplicemente io...+ te!
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

.DUFFY.
.MERCY.

 

Visita il mio
BLOG di GRAFICA

e di
INTERPRETAZIONE SOGNI!

Clicca sul banner qui sotto
e entra!

 


Inserisci il banner
anche nel tuo blog!
Basta fare copia e incolla!

 

 

Blog esterni ma sempre amici =D

Julius
il blog del mio amore =D

Jules
il blog di una mia ex compagna di classe del liceo =D

 

 

 

Ultime visite al Blog

emmegivstrong_passionmorboiomastroariescuki04unarosablu2dgl1joe.le.taxikoteksuziadoro_il_kenyasvenja_addamsgioh87maniaz_itnicholasauroraelisamariarussoLorely11
 

 

Ultimi commenti

Area personale

 

 

« Messaggio #98Messaggio #100 »

Post N° 99

Post n°99 pubblicato il 30 Maggio 2008 da koteksuzi
 

Piove.Piove.Piove.
Basta!
Non ne posso pių.
Odio la pioggia..mi piacciono solo i temporali estivi
ma solo quando ho un posto dove ripararmi.
Questa pioggia insistente oltre a non fare bene al mio umore
sta diventando pericolosa.
Si.
Perchč solitamente il troppo stroppia.
Ma in questo caso il troppo fa paura.
Non voglio vedere mio padre piangere di nuovo.
Non voglio.
Il 2000 č lontano.
Ma quando il tempo fa cosė
quando l'acqua che scenda diventa tanta
quando i letti dei fiumi si stancano della sua forza
il 2000 č dietro l'angolo, che ci guarda minaccioso
e questa cosa mi indispone.
Parecchio.

Il resto tutto bene..
le cose procedono bene...
sono mancata un po' di qua...

non avevo nč tempo nč voglia di riordinare i miei pensieri...
anche perchč a volte i miei pensieri mi spiazzano
e nn sempre posso permettermi di tirarli fuori...
Ma va tutto bene...
Non vi preoccupate...
Spero di riuscire ad essere un po' pių presente tra queste pagine virtuali

intanto ringrazio tutti quelli che mi hanno lasciato gli auguri
per la nascita della mia nipotina...!Quindi grazie!
Ora vi lascio dolci bloggers
ma ci sentiamo presto...domani direi...

Buonanotte

La vostra un po' indisposta dal brutto tempo e dai suoi pensieri
[°_*]° : . ...Tuzi... . : °[°_*]

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963