Creato da koteksuzi il 26/09/2007
Un modo come un altro per parlare di me e di quello che sono...ovvero semplicemente io...+ te!
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

.DUFFY.
.MERCY.

 

Visita il mio
BLOG di GRAFICA

e di
INTERPRETAZIONE SOGNI!

Clicca sul banner qui sotto
e entra!

 


Inserisci il banner
anche nel tuo blog!
Basta fare copia e incolla!

 

 

Blog esterni ma sempre amici =D

Julius
il blog del mio amore =D

Jules
il blog di una mia ex compagna di classe del liceo =D

 

 

 

Ultime visite al Blog

emmegivstrong_passionmorboiomastroariescuki04unarosablu2dgl1joe.le.taxikoteksuziadoro_il_kenyasvenja_addamsgioh87maniaz_itnicholasauroraelisamariarussoLorely11
 

 

Ultimi commenti

Area personale

 

 

« Messaggio #103Messaggio #105 »

Post N° 104

Post n°104 pubblicato il 14 Luglio 2008 da koteksuzi

Salve Salve!

Ri-eccomi tra voi dolci bloggers!
Era tanto che non passavo di qui e non scrivevo un po' sul mio blogghino...
Purtroppo ultimamente ho avuto un po' da fare
e nonostante siano iniziate le vacanze le mie giornate non si sono svuotate di impegni
(purtroppo o meno male??)
In ogni caso...oggi ho un po' di tempo e allora aggiorno questo blog!

Alla fine alla nuova grafica del mio blog mi sono abituata!
E....M.I.P.I.A.C.E!
Non so neanche io su che cosa avessi i dubbi...e infatti si sono diradati in fretta!

Gli esami sono finiti!
L'ultimo l'ho dato il 30 di giugno e ho chiuso con un bel 29!
Meno male!
COsì fino a novembre non se ne parla più di fare esami!!nono!!

Ho trovato qualche lavoretto da fare qua e là e così
posso andare in vacanza!
Ho già prenotato...non ci credo!!
Andiamo al mare una settimana dal 16 al 23 agosto solo io ed il mio Amore!
Se qualcuno di voi è a Gatteo al Mare in quei giorni passate a salutarmi mi raccomando!!
Non vedo l'ora di andare in vacanza e di stare al mare a rilassarmi e a godermi 24hsu24 il mio amore!Che bello!

Poi vi ricordate che un po' di tempo fa vi avevo parlato di un nuovo progetto?
Beh sta andando bene!
E lo potete vedere voi stessi

qui

per chi si perde il post metto un box laterale con il banner per poterlo visitare quando volete!
Fatemi sapere che ne dite e se vi piace!Mi raccomando!

Per il resto va tutto bene direi!Non mi lamento!
Sono contenta di andare in vacanza perchè me lo merito!
Sono ancora più contenta perchè ci vado con il mio amore perchè se lo merita anche lui!
Sono contenta di aver finito gli esami perchè non ne poevo più e anche perchè vedo la laurea più vicina e fattibile e non mi sembra vero!
Sono contenta perchè con il mio amore va tutto benissimo...il prossimo mese facciamo un anno ed io non sono mai stata così felice in vita mia!
Sono contenta perchè il mio amore il 1 luglio ha fatto il compleanno e alla festa ci siamo divertiti tutti!(tranne qualcuno...vero amore?)
Sono contenta perchè sono contenta e basta!
E questo sorriso inebetito che ho sulla faccia non me lo toglie nessuno!

A presto dolci bloggers!

La vostra contenta (ma va?)
[°_*]° : . ...Tuzi... . : °[°_*]

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963