Un blog creato da njo28 il 04/12/2007

Ufo Ricerche

Informazioni, ricerche e news di Astronomia, Ufologia, Scienza, Misteri

 
 
 
 
 
 

11 SETTEMBRE 2001 INGANNO GLOBALE

Di Massimo Mazzucco

 
 
 
 
 
 
 

Per qualsiasi richiesta di analisi,
scambio link o informazioni,
contattateci direttamente alla
nostra mail: 

bosioandrea@libero.it

Se preferici puoi aggiungermi
tra i tuoi amici di...

 

Ufo Ricerche

Crea il tuo badge

 
 
 
 
 
 
 

AVVISTAMENTI UFO

 
 
 
 
 
 
 

BELGIO 1990


Uno degli avvistamenti più 
incredibili... 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

I VIDEO DI UFORICERCHE

 

 

 
 
 
 
 
 
 

CIVILTA'

 
 
 
 
 
 
 

SCIE CHIMICHE

scie chimiche e H.A.A.R.P.

 
 
 
 
 
 
 

UFORICERCHE E YOUTUBE

UfoRicerche

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

SE.T.I.
Progetto SETI

Ufopedia
Libera enciclopedia

WikiUfo
Ufo enciclopedia

 Ilmeteo.it
ilmeteo.it

 
 
 
 
 
 
 

COLLABORATORI

 

hwh22
Sito HWH22

 
Spazio HWH22 su Facebook


Forum di HWH22

 
 
 
 
 
 
 

VISITE

 
 
 
 
 
 
 

LINK

 Nasa                                         

 

 

 

esa

 

 

 

 

Mystery Collection

 

 UfoRicerche

Guardiamo a 370°

REVELACION _NVI

Ufo in Ukraine

eclissi del mondo 

Human Leaks

 
 
 
 
 
 
 

 

 

LA NASA CERCA PROVE DELLA VITA SU MARTE

Post n°451 pubblicato il 23 Novembre 2011 da njo28
 
Foto di njo28

 
 
 

DALLA NASA PRIME IMMAGINI DELL'ASTEROIDE GIGANTE

Post n°450 pubblicato il 09 Novembre 2011 da njo28
 
Foto di njo28


Una nuova immagine radar dell’asteroide 2005YU55, scattata il 7 novembre, quando si trovava a 1,3 milioni di chilometri dalla Terra (fonte: NASA/JPL-Caltech)

rrivano dalla Nasa le prime immagini dell' asteroide 2005 YU55: immagini radar - che mostrano strutture finora sconosciute e che hanno stupito gli esperti - sulla superficie del piu' grande corpo celeste di questo tipo in avvicinamento verso la Terra, che ha ''sfiorato'' dal punto di vista delle distanze astronomiche. L'asteroide ha infatti raggiunto puntualmente alle 00:28 della notte (ora italiana) la distanza minima di 324.600 chilometri dal centro del nostro pianeta.

Le immagini della Nasa mostrano l'asteroide mentre si trovava ad oltre un milione di chilometri dalla Terra e sono state catturate dalle antenne dell'osservatorio Deep Space Network di Goldstone, in California. Sono, ad oggi, le immagini con la piu' alta risoluzione di uno dei cosiddetti Neo (Near Earth Object), gli asteroidi piu' vicini alla Terra e che per questo sono costantemente sorvegliati.

''Le immagini rivelano sulla superficie di questo corpo celeste strutture interessanti e che ancora non comprendiamo'', ha osservato il coordinatore della campagna di osservazione di 2005 YU55, Lance Benner, del Jet Propulsion Laboratory (Jpl) della Nasa. ''Finora - ha aggiunto - abbiamo visto solo meno della meta' della superficie dell'asteroide, ci aspettiamo sorprese ancora maggiori''.

Fonte - Ansa

 
 
 

8 NOVEMBRE INCONTRO RAVVICINATO CON L'ASTEROIDE

Post n°449 pubblicato il 03 Novembre 2011 da njo28
 
Foto di njo28

Il prossimo 8 novembre l'asteroide 2005 YU55 sarà protagonista di uno spettacolare incontro ravvicinato con la Terra: forte dei suoi 400 metri di diametro, passera' a circa 330.000 chilometri tra noi e la Luna, un vero record per un oggetto di tali dimensioni.
''Durante l'incontro ravvicinato, l'asteroide avrà una velocità relativa rispetto alla Terra di circa 14 chilometri al secondo'', spiega Giovanni Valsecchi, esperto di asteroidi dell'Istituto di Astrofisica Spaziale e Fisica cosmica dell'Istituto Nazionale di Astrofisica (Inaf) di Roma.
''L'oggetto non sarà visibile a occhio nudo: potrà essere seguito grazie all'ausilio di radar, come lo statunitense Arecibo – aggiunge - ed è probabile che verso la mezzanotte possa essere osservato anche dagli astrofili grazie all'ausilio di un telescopio professionale''.

L'occasione, del resto, è molto ghiotta. ''Non e' la prima volta che 2005 YU55 passa vicino alla Terra, l'ultimo incontro risale infatti all'aprile 2010, ma non è mai accaduto prima che si avvicinasse a tal punto'', ricorda l'esperto. Questo passaggio ravvicinato permetterà agli astronomi di saperne di più circa la forma, il periodo di rotazione e l'orbita di questo corpo.
Di certo, l'eccezionale appuntamento dell'8 novembre non comportera' alcun pericolo. ''Le probabilita' di collisione con la Terra sono praticamente pari a zero, e le previsioni ci rassicurano che sarà così almeno fino al 2200'', conclude Valsecchi.

Fonte - Ansa

 
 
 

SPAZIO - ATTESO IMPATTO SATELLITE ROSAT

Post n°448 pubblicato il 17 Ottobre 2011 da njo28
 
Foto di njo28

satellite rosat(ANSA) - ROMA, 17 OTT - A nemmeno un mese dal rientro del satellite americano Uars, un altro satellite si prepara a rientrare nell'atmosfera fra il 21 e il 25 ottobre. Si tratta di Rosat (ROentgen SATellite), un telescopio spaziale per l'osservazione del cielo ai raggi X lanciato nel 1990 dalla Nasa e gestito dall'Agenzia spaziale tedesca Dlr.

Non si esclude che i materiali fortemente resistenti al calore che costituiscono il satellite possano in parte 'sopravvivere' all'impatto con l'atmosfera.

Fonte - ANSA

 
 
 

VIDEOCAMERA TROVATA IN UNA TOMBA EGIZIA?

Post n°447 pubblicato il 10 Ottobre 2011 da njo28
 
Foto di njo28

Un nuovo clamoroso video messo online mercoledì 5 Ottobre mostra le incredibili foto di quella che sembra essere a tutti gli effetti una moderna videocamera all'interno di un vaso canope del corredo di una tomba funebre, trovata in Egitto durante uno scavo archeologico.

E' una notizia che sta rimbalzando nel Web e porta con sè l'interrogativo: si tratta di foto vere o false? di questo non avremo mai la certezza è bene non dimenticare che non è affatto la prima volta che oggetti "fuori dal tempo" sono stati scoperti durante durante scavi archeologici oppure accidentalmente: si chiamano Ooparts e costistuicono fonte di grande imbarazzo per la scienza. Da quello che vediamo nelle poche fotografie del video la videocamera sarebbe stata sigillata all'interno di un vaso canope di 2000 anni fa.

I vasi canopi erano comunemente usati in Egitto durante il processo di mummificazione e contenevano gli organi del defunto.

Questa scoperta di Giza potrebbe essere un'altra prova che unitamente agli altri Ooparts fornisce la prova dell'esistenza dei viaggi nel tempo.

A proposito, non dimentichiamo che proprio di recente è stato scoperto che i neutrini viaggiano molto più veloci della luce e che quindi questo vuol dire che sono possibili sia i viaggi interstellari che quelli indietro nel tempo.

Il tappo del canope è modellato a forma di testa umana, che forse rappresenta uno dei quattro figli di Horus, che nello specifico potrebbe essere il dio Imseti, e il che significa che il canope avrebbe dovuto contenere il fegato del defunto, ma invece contiene una videocamera dei nostri tempi.

Queste immagini sono una serie di foto delle quali è in possesso un individuo che vuole rimanere anonimo. Questa persona, senza entrare nei dettagli, afferma di essere stata presente ad una riunione tenuta appossitamente per presentare e discutere di questa anomalia trovata in Egitto in circostanze misteriore, presubilmente nel 1936 a Giza.

Questo informatore anonimo ha rilasciato alcune di queste foto dei raggi X viste e fotografate di persona.

Fonte - facebook

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 

TRANSLATE THE BLOG.

 
 
 
 
 
 
 

QR

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

SEZIONE RICERCA

 Utilizza i box di ricerca sotto
  per trovare un articolo.

cerca nel blog

 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

DA LEGGERE...

 

 Il nunzio del bene venturo

Gurdjeff

Mrccanica quantistica

 

Alessio Follieri

 

 
 
 
 
 
 
 

E-BOOK FREE

Ufo Quale Verità

Ufo quale verità
di Alessio Follieri

 

 
 
 
 
 
 
 

SEGNALATO DA....

 
 
 
 
 
 
 

MigliorBlog.it

 

Aggregatore

Segnala il tuo sito nella directory

Segnala il tuo sito nella directory

 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 
 
 
 
 
 
 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

 

 

 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963