Un blog creato da njo28 il 04/12/2007

Ufo Ricerche

Informazioni, ricerche e news di Astronomia, Ufologia, Scienza, Misteri

 
 
 
 
 
 

11 SETTEMBRE 2001 INGANNO GLOBALE

Di Massimo Mazzucco

 
 
 
 
 
 
 

Per qualsiasi richiesta di analisi,
scambio link o informazioni,
contattateci direttamente alla
nostra mail: 

bosioandrea@libero.it

Se preferici puoi aggiungermi
tra i tuoi amici di...

 

Ufo Ricerche

Crea il tuo badge

 
 
 
 
 
 
 

AVVISTAMENTI UFO

 
 
 
 
 
 
 

BELGIO 1990


Uno degli avvistamenti più 
incredibili... 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

I VIDEO DI UFORICERCHE

 

 

 
 
 
 
 
 
 

CIVILTA'

 
 
 
 
 
 
 

SCIE CHIMICHE

scie chimiche e H.A.A.R.P.

 
 
 
 
 
 
 

UFORICERCHE E YOUTUBE

UfoRicerche

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2007 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

SE.T.I.
Progetto SETI

Ufopedia
Libera enciclopedia

WikiUfo
Ufo enciclopedia

 Ilmeteo.it
ilmeteo.it

 
 
 
 
 
 
 

COLLABORATORI

 

hwh22
Sito HWH22

 
Spazio HWH22 su Facebook


Forum di HWH22

 
 
 
 
 
 
 

VISITE

 
 
 
 
 
 
 

LINK

 Nasa                                         

 

 

 

esa

 

 

 

 

Mystery Collection

 

 UfoRicerche

Guardiamo a 370°

REVELACION _NVI

Ufo in Ukraine

eclissi del mondo 

Human Leaks

 
 
 
 
 
 
 

Messaggi di Dicembre 2007

 

Piloti e ufficiali militari: riaprite i casi Ufo.

Post n°4 pubblicato il 10 Dicembre 2007 da njo28
 
Foto di njo28

NEW YORK - Ogni anno negli Stati Uniti ci sono migliaia di segnalazioni Ufo, tutte accolte con scetticismo all’aviazione militare Usa. Ma adesso un gruppo internazionale di influenti ufologi si è appellato all’amministrazione Bush affinché riapra al più presto la ricerca, archiviata da anni, «Perché - affermano - dopo l’11 settembre 2001 non possiamo più continuare d ignorare gli avvistamenti radar di oggetti non riconducibili ad aerei o elicotteri». Di recente anche la Nasa ha riaperto un caso Ufo risalente al 1965: il dossier Kecksburg.

PROJECT BLUE BOOK - Non si tratta di appassionati di fantascienza, ma di oltre una ventina tra ex piloti e ufficiali militari di ben sette nazionalità diverse che hanno chiesto al governo americano di riaprire il «Project Blue Book». Ovvero il progetto di ricerca promosso dall’aviazione militare Usa negli anni Sessanta, che per un decennio studiò il fenomeno degli Unidentified Flying Objects (Oggetti volanti non identificati). Furono oltre 12.500 le segnalazioni indagate fino al 1969 in America, quando il programma venne improvvisamente archiviato dall’Aviazione militare Usa che oggi ha fatto sapere di «non aver alcuna intenzione di riaprire il dossier Blue Book». Il motivo: «insufficienza di prove attendibili».

Fonte: coriere.it

 
 
 

Profezia Maya per il 21 dicembre 2012

Post n°3 pubblicato il 08 Dicembre 2007 da njo28
 
Foto di njo28

Secondo il calendario dei Maya, starebbe per terminare l’ attuale era dell’ oro (la quinta),.le precedenti 4 ere (dell’acqua, acqua, fuoco e terra) , sarebbero terminate tutte con cataclismi ambientali devastanti.

Secondo vari scienziati di fama internazionale la fine delle ere Maya  sarebbero state tutte caratterizzate da cataclismi causati da un improvvisa inversione dei poli magnetici della terra.

 

 La Terra infatti subirebbe periodicamente una variazione dell’inclinazione assiale rispetto al piano dell’ellittica del sistema solare. Ciò provocherebbe scenari apocalittici,

Le profezie che riguardano la fine dell’umanità sono innumerevoli: c’è chi prevede fiamme e fuoco dal cielo, chi terremoti e catastrofi naturali, chi l'impatto di un meteorite, chi parla di guerre nucleari a cui la razza umana non sopravvivrà o quantomeno solo pochi meritevoli o “risvegliati”. 

 

LA PROFEZIA MAYA

La civiltà Maya raggiunse traguardi scientifici notevoli. ..

Per contare gli anni, utilizzava stelle e pianeti: il "Grande Conto", basato sui movimenti del pianeta Venere. Essi divisero il tempo in una serie di cicli che cominciavano dalla nascita di Venere. Ogni ciclo durava 1 milione e 872 000 giorni. Il ciclo che ora stiamo vivendo ha avuto inizio il 13 agosto dell'anno 3114 prima di Cristo e finirà il 21 dicembre 2012 dopo Cristo. I Maya erano del tutto sicuri dell'attuale ciclo ed erano altrettanto convinti che fosse l'ultimo.

 

Secondo recenti studi, tutto lascia credere che ciclicamente la terra subisce una specie di reset, per dare inizio ad una nuova era.  Secondo alcuni studiosi siamo prossimi a tale traguardo...

 

Le ipotesi su quello che potrebbe succedere sono tante, anche se non cadono proprio nel anno 2012.

 

Per molto tempo scienziati di tutto il mondo hanno monitorato il campo magnetico della terra e si sono accorti che il campo magnetico della terra sta calando, e la Risonanza Schumann (RS) sta aumentando, la risonanza Schumann, anche nota come il battito cardiaco della Terra, è aumentata dai suoi normali 7.8 hz e sta oscillando tra i 9 ed 11 hz. Ci si attende che crescerà fino a raggiungere i 13 hz, il massimo della frequenza .. Gregg Braden, un geologo che se ne è occupato a lungo, ha chiamato PUNTO ZERO il luogo in cui la frequenza Schumann o magnetica interseca la frequenza elettrica.

Molti scienziati che stanno registrando questi cambiamenti, credono che lo spostamento dei poli stia avendo luogo già ora. In Marzo scorso, per esempio, degli esperti in informatica, che stavano cooperando con geofisici ed astrofisici in India, hanno creato un modello di computer in grado di prevedere un capovolgimento geomagnetico nel 2012.

 

 

Secondo i Maya tali eventi sarebbero previsti per il 2012.

Chissà, forse fu proprio uno spostamento dell’asse terrestre che fece scomparire la civiltà Maya. Ad avvalorare tale profezia, anche se indirettamente, è il dossier presentato dal Pentagono nel 2003 in cui per il 2020 si prevedono immani catastrofi che sconvolgerebbero il pianeta, provocate dall’aumento della temperatura.

 

Cercheremo di approfondire l’ argomento e di darvi ulteriori notizie.

 

Per ora date un occhio a questo sito: http://www.progetto2012.it/

 

Andrea

 

 

 
 
 

IL CASO ROSWELL

Post n°2 pubblicato il 05 Dicembre 2007 da njo28
 
Foto di njo28

Il più importante caso documentato di incidente ufo dell'era moderna è accaduto in una piccola cittadina del Nuovo Messico, ROSWELL.
Il fatto successe molto probabilmente la mattina del 3 luglio 1947 nel deserto vicino a una base aerea dell'esercito americano, la sera prima fu a avvistato dal sig. Wilmot Dan e sua moglie uno strato veivolo di forma discoidale sfrecciare a tutta velocità sulle loro teste....

L' ingegnere civile Barney Barnett il 3 luglio del 1947 si trovava in servizio del deserto vicino a Roswell, si è trovato davanti un oggetto metallico discoidale dai 7 hai 10 metri di diametro. Così confidava hai coniugi Maltais suoi vecchi amici qualche anno dopo, diceva in oltre che oltre a lui sono giunti sul posto altre persone, e che tutti avevano notato il veivolo schiantato e proiettati all' esterno corpi di umanoidi con teste molto grandi carnagione molto chiara assente di peli, e ancora raccontò dell' arrivo di camion del'esercito con molti soldati a bordo e dopo aver bloccato tutti i civili li hanno fatti allontanare.

La testimonianza di Barney non è mai stata confermata, in quanto lui è deceduto ancor prima che il caso Roswell venisse riaperto.

Ma cè un altra testimonianza, molto importante, l'allevatore di bestiame William Brazel il cui ranch si trovava non molto distante dal luogo dell'incidente, rinvenne sparse nei suoi terreni una quantità molto elevate di lamine metalliche, pensa subito a un incidente aereo della vicina base di Roswell.
Decise di parlarne allo sceriffo e in men che non si dica gli vennero a far visita dei federali, che dopo aver fatto sparire i materiali hanno cercato di trasformare tutto il caso in un semplice incidente di un pallone sonda!

Per documentarsi: http://www.paolomartinuzroswell.blogspot.com/

Andrea

I WANT TO BELIEVE

 
 
 

Benvenuti

Post n°1 pubblicato il 05 Dicembre 2007 da njo28
 
Foto di njo28

Questo blog è dedicato alle centinaia di persone che come mè stanno cercando la verità, quella verità che ci tengono segrete da ormai troppo tempo, tutti i governi del mondo.

Mi chiamo Andrea e sono molti anni che studio il fenomeno ufo, da qualche tempo si è aggiunto anche Cristian, insieme stiamo cercando le verità, nel passato, nel presente e cercando di interpretare quello che accadrà in futuro.

Nelle prossime settimane vorrei far crescere questo blog, per capire quanti veramente siamo a cercare la verità.

I WANT TO BELIEVE!

 
 
 
 
 
 
 
 
 

TRANSLATE THE BLOG.

 
 
 
 
 
 
 

QR

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

SEZIONE RICERCA

 Utilizza i box di ricerca sotto
  per trovare un articolo.

cerca nel blog

 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

DA LEGGERE...

 

 Il nunzio del bene venturo

Gurdjeff

Mrccanica quantistica

 

Alessio Follieri

 

 
 
 
 
 
 
 

E-BOOK FREE

Ufo Quale Verità

Ufo quale verità
di Alessio Follieri

 

 
 
 
 
 
 
 

SEGNALATO DA....

 
 
 
 
 
 
 

MigliorBlog.it

 

Aggregatore

Segnala il tuo sito nella directory

Segnala il tuo sito nella directory

 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 
 
 
 
 
 
 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

 

 

 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963