Un blog creato da njo28 il 04/12/2007

Ufo Ricerche

Informazioni, ricerche e news di Astronomia, Ufologia, Scienza, Misteri

 
 
 
 
 
 

11 SETTEMBRE 2001 INGANNO GLOBALE

Di Massimo Mazzucco

 
 
 
 
 
 
 

Per qualsiasi richiesta di analisi,
scambio link o informazioni,
contattateci direttamente alla
nostra mail: 

bosioandrea@libero.it

Se preferici puoi aggiungermi
tra i tuoi amici di...

 

Ufo Ricerche

Crea il tuo badge

 
 
 
 
 
 
 

AVVISTAMENTI UFO

 
 
 
 
 
 
 

BELGIO 1990


Uno degli avvistamenti più 
incredibili... 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

I VIDEO DI UFORICERCHE

 

 

 
 
 
 
 
 
 

CIVILTA'

 
 
 
 
 
 
 

SCIE CHIMICHE

scie chimiche e H.A.A.R.P.

 
 
 
 
 
 
 

UFORICERCHE E YOUTUBE

UfoRicerche

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2008 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

SE.T.I.
Progetto SETI

Ufopedia
Libera enciclopedia

WikiUfo
Ufo enciclopedia

 Ilmeteo.it
ilmeteo.it

 
 
 
 
 
 
 

COLLABORATORI

 

hwh22
Sito HWH22

 
Spazio HWH22 su Facebook


Forum di HWH22

 
 
 
 
 
 
 

VISITE

 
 
 
 
 
 
 

LINK

 Nasa                                         

 

 

 

esa

 

 

 

 

Mystery Collection

 

 UfoRicerche

Guardiamo a 370°

REVELACION _NVI

Ufo in Ukraine

eclissi del mondo 

Human Leaks

 
 
 
 
 
 
 

Messaggi di Agosto 2008

 

FLOTTILLAS IN ROMANIA

Post n°97 pubblicato il 29 Agosto 2008 da njo28
 
Foto di njo28

Undici oggetti non identificati sono stati filmati e fotografati in Sibiu (Romania) la notte tra il 23 e il 24 agosto.

"Turisti estranei" questo è il titolo del articolo del quotidiano Daily Tribune che ha dato molto spazio alla notizia. 

QUESTO E' IL VIDEO:

Fonte: www.analuisacid.com

 
 
 

I SEGNALI CAPTATI DA SATURNO SAREBBERO DI ORIGINE EXTRATERRESTRE!

Post n°96 pubblicato il 23 Agosto 2008 da njo28
 
Foto di njo28

"Da un itervista fatta al dott. Norman Bergrun è trapelata la notizia che:

IL SEGNALE CAPTATO DALLA SONDA CASSINI PROVENIVA DALLE ASTRONAVI

ALIENE IN ORBITA SU SATURNO!!"

Chi è Normann Bergrun

Bergrun ha lavorato come ricercatore alla NASA per 12 anni - poi alla Lockheed Missili e Space Company (ora Lockheed Martin), dove era responsabile della pianificazione e analisi delle prove di volo per la Marina di lancio dei missili Polaris. Durante i suoi tredici anni alla Lockheed, egli ha anche servito in qualità di scienziato responsabile per le applicazioni satellitari e spaziali.

Norman Bergrun aveva intrapreso uno studio dettagliato di immagini della NASA provenienti dalle sonde spaziali Voyager 1 e Voyager 2 inerenti fotografie degli anelli di Saturno. Egli ha scoperto come gli anelli sono formati da emissioni elettromagnetiche emergenti da gigantesche veicoli (EMV) e che questi sono controllati da una forma di intelligenza extraterrestre.

In uno studio pubblicato sul suo libro "Ringmakers of Saturno"  mette in risalto ricerche effettuate su molte immagini fotografiche  a colori provenienti da Saturno  ma di fonte NASA. Al Dr Bergrun vanno le congratulazioni della comunità di ricercatori, per le sue migliaia di ore di studio e la documentazione delle sue conclusioni.

SU SATURNO CI SONO GIGANTESCHI VELIVOLI SPAZIALI!!

"I misteriosi segnali captati dalle sonde spaziali come le vecchie Voyager 1 e 2 e la super tecnologica Cassini Huygens,sono la dimostrazione della presenza di Giganteschi veicoli spaziali che sono operanti nelle vicinanze di Saturno, il secondo pianeta più grande del nostro sistema solare. E non solo!
La presenza di tali veicoli ET è sicuramente uno dei più importanti ... Segreti di scoperte fatte nello spazio.
Grandi veicoli cilindrici, appartengono ad una sconosciuta e altamente sofisticata civiltà extraterrestre;  questi sono presenti anche nelle regioni di Marte e Luna." (N. Bergrun)

Nel 1996, il nostro grande telescopio spaziale Hubble era alla ricerca di nuove Lune su Saturno e Giove. ma quel giorno il telescopio ha avuto modo di fare delle fotografie a infrarossi di Saturno e proprio sulle quelle fotografie, sono stati scoperti misteriosi veicoli, di origine sconosciuta, che potrebbe essere Astronavi madri o comunque, un certo tipo di grandi vettori di trasporto alieni.

Una di queste misteriose astronavi sembra avere un diametro vicino a quello della Terra e un altra ha più di cinquanta mila chilometri di lunghezza! Nel suo libro "Ringmakers di Saturno" il dottor Norman R. Bergrun, in collaborazione con Walter Vincenti, professore emerito di aeronautica e astronautica presso la Stanford University, ha descritto gli anelli di Saturno  e che in realtà non sono del tutto naturali, ma artificialmente costruiti dalle gigantesche astronavi cilindriche ET -  veicoli operanti nelle vicinanze di Saturno. Chi sta facendo creando questi anelli e altri dispositivi artificiali nel nostro sistema solare? Quale è il motivo di tutto questo? Non dimentichiamoci che il Col. Philip Corso nel 1947 ebbe un incontro con un essere ET. In questo incontro Corso chiese da quale pianeta venissero e quali erano i loro scopi. La risposta era: Noi siamo I CREATORI" Noi siamo anche chiamati IGIGI. Loro sono quindi i creatori di Mondi? Se leggiamo gli antichi testi Sumeri (Enuma Elish) i famosi Nephilim erano descritti come i Guardiani e Creatori dei Mondi.

Non sembra che desiderano contattarci per ora. Ma qualcosa si muove nella direzione giusta.
Tutti sappiamo che si tratta di esseri , civiltà extraterrestri, altamente avanzati  in grado di creare cose incredibili nel nostro sistema solare. Per il loro aiuto hanno enormi veicoli che possono essere misurati in diametri di pianeti come la Terra.
Un veicolo ET di una tale enorme dimensione, ha la capacità di sostenere tutta una civiltà. Sono anche in grado di creare gli anelli intorno a pianeti enormi come Saturno o Giove e di creare satelliti o lune intorno ad essi.
Sembra che anche noi siamo parte di questo grande progetto.

IL VIDEO DA YOU TUBE CON L'AUDIO DEL SEGNALE ALIENO:

Fonte articolo: www.segnidalcielo.it

 
 
 

TORINO: Incredibile video di un bambino

Post n°95 pubblicato il 17 Agosto 2008 da njo28
 
Foto di njo28

"UFO ripreso nel cielo di Gassino"

TORINO 12/08/2008 - Quando Andrea e Lorenzo hanno cominciato a fare dei brevi filmati con il loro cellulare tutto potevano aspettarsi tranne che trovarsi di fronte a un oggetto volante non identificato. Però è proprio quello che è successo qualche settimana fa in un giardino di Gassino, e adesso quel filmato sta facendo discutere il popolo di Internet.

Sono all’incirca le 10 del mattino del 18 luglio, quando Andrea, 11 anni, e il suo amichetto Lorenzo, 12 anni, si trovano in un giardino di via Ungaretti a Gassino. La giornata è ideale per giocare all’aria aperta e loro afferrano un videofonino e cominciano a riprendersi. I due non notano nulla di strano fino a qualche ora dopo, come racconta Vincenzo, il padre di Andrea: «Quando hanno riguardato i filmati - racconta - gli è parso di vedere qualcosa che a occhio nudo non avevano notato». Ma l’immagine è difficile da identificare: i bambini si stavano agitando, il cellulare era troppo veloce per capire di cosa si trattava. «Così - prosegue Vincenzo - per capirci qualcosa di più, abbiamo scaricato il filmato sul Pc e l’abbiamo guardato al rallentatore». E il fermo immagine che è comparso sullo schermo è quello che potete vedere in questa pagina: un’immagine sgranata, ma che certamente suscita molti dubbi e tanta curiosità.

«Siamo subito tornati in giardino, ma ovviamente di quell’oggetto non c’era più traccia. È la prima volta che ci capita un fatto del genere, onestamente non so cosa possa essere; anche per questo abbiamo messo il filmato su Internet, per vedere se qualcuno ha delle spiegazioni». Per ora il dubbio rimane ma una cosa è certa: Andrea e Lorenzo, al ritorno a scuola, invece delle solite foto al mare, avranno un ricordo delle loro vacanze estive molto particolare da far vedere ai propri compagni.

Il video:

Fonte: http://www.cronacaqui.it/

 
 
 

8/8/08: Bellissimo cerchio nel grano

Post n°94 pubblicato il 10 Agosto 2008 da njo28
 
Foto di njo28

L' ottavo giorno dell' ottavo mese dell'anno otto del ventunesimo secolo, è apparso a Wiltshire in Inghilterra un bellissimo cerchio nel grano, che ha attirato tantissima gente, lasciado tutti senza fiato.

L'articolo in lingua inglese: http://www.cropcircleconnector.com/2008/080808/080808.html

Fonte: http://www.cropcircleconnector.com/

 
 
 

Da un articolo di Tom Bosco di Nexusedizioni.it

Post n°93 pubblicato il 07 Agosto 2008 da njo28
 
Foto di njo28

Qualche giorno fa, proprio mentre mi accingevo a scrivere queste righe, la terra è tornata a tremare nella provincia cinese del Sichuan, con una scossa di intensità pari a 6,1 sulla scala Richter. Fortunatamente non si registrano danni o vittime, contrariamente a quanto avvenuto il 12 maggio.
Ho già espresso in precedenti interventi le mie perplessità in merito a certe "anomalie" che hanno caratterizzato questo evento, e trovo pertinenti e significative le dichiarazioni recentemente rilasciate in forma confidenziale da una fonte di alto livello nell'apparato militare cinese, secondo cui il terremoto avrebbe innescato una serie di potenti esposioni a catena che avrebbero distrutto il più grande arsenale dell'esercito, situato fra le montagne della provincia in questione. L'installazione ospitava, fra le altre cose, anche un certo numero di testate atomiche, e si mormora anche di un incidente nucleare che ha richiesto l'intervento di 2.700 addetti alla decontaminazione. Vari esperti militari del sud-est asiatico, dopo aver analizzato i dati sismici, avrebbero confermato che nei pressi dell'epicentro si sarebbe verificata una scossa di tipo non-geologico, compatibile con una detonazione nucleare nel sottosuolo. La gigantesca voragine che si è prodotta, secondo molti testimoni, era costellata da grossi blocchi di cemento armato, presumibilmente provenienti dalle installazioni militari sotterranee devastate.

Mentre scrivevo, apprendevo da televideo due notizie piuttosto interessanti: la prima è che Bruce Ivins, scienziato collegato alle indagini relative alle buste di antrace fatte pervenire all'indomani dell'11 settembre a diversi membri del Congresso e giornalisti, si è "suicidato" dopo aver appreso che sarebbe stato incriminato per bio-terrorismo e che si intendeva richiedere la sua condanna a morte. Chissà mai cosa avrebbe potuto rivelare in fase processuale, ad ogni modo stanno già comparendo in rete elementi assai interessanti sulla vicenda, sulla quale vi aggiornerò quanto prima. (Non vedo l'ora di leggere un commento di Maurizio Blondet a questa notizia, lui che all'epoca ne aveva documentato meglio di chiunque altro i retroscena.)
La seconda, è proprio il caso di dirlo, è la classica "scoperta dell'acqua calda": la NASA ha pomposamente annunciato di aver trovato, grazie alla sonda Phoenix, le prove della presenza di acqua su Marte. Forse l'ente spaziale statunitense sta forzando le tappe per recuperare un po' di quell'attenzione mediatica che recentemente è stata dedicata alle dichiarazioni di Edgar Mitchell, ex astronauta del programma Apollo, pilota del modulo lunare dell'Apollo 14, sceso sulla Luna il 9 febbraio 1971, secondo il quale gli alieni avrebbero preso contatto col nostro pianeta non meno di 60 anni fa. Personalmente apprezzo la diffusione di queste notizie, ma a quanto mi risulta Edgar Mitchell sta rilasciando dichiarazioni di questo tenore da parecchi anni: dov'erano giornali e televisioni nel frattempo?
Visto che siamo in tema, a puro scopo informativo, vi riassumo il controverso contenuto dell'ultimo comunicato di Richard Boylan, secondo il quale vi sarebbe un asteroide in rotta di collisione col nostro pianeta.
L'asteroide in questione sarebbe lungo 1,4 e largo 1,0 chilometri, e in base alla sua traiettoria dovrebbe schiantarsi nell'Atlantico settentrionale fra le 14.30 e le 15.00 (ora della costa orientale americana) del prossimo 15 novembre (Coordinate: 36N 65W). Tralascio i dettagli relativi alle devastazioni causate dal sisma prodotto dall'impatto e dal conseguente tsunami, con onde ben più alte di cento metri che si abbatterebbero sulle coste americane e, in minor misura, quelle europee ed africane.
Boylan inoltre afferma che i militari controllati dalla "cabala" ne sarebbero a conoscenza e avrebbero già pianificato il lancio di una salva di missili nello spazio; detti missili sarebbero deliberatamente dotati di testata convenzionale anziché nucleare, allo scopo di non distruggere l'asteroide bensì frantumarlo in pezzi più piccoli e recuperabili in seguito per essere utilizzati nell'industria e nella ricerca militare. L'asteoride, infatti, sarebbe composto di un materiale ultra-duro, sconosciuto sul nostro pianeta: il fatto che i pezzi dell'asteroide saranno comunque grossi abbastanza da causare gravissimi danni e perdite umane è apparentemente irrilevante.
Naturalmente Boylan, in qualità di "Consigliere della Terra", si è rivolto al "Consiglio delle Nazioni Stellari" affinché questo intervenga in qualche modo, e sembra che la risposta sia stata positiva, a patto che anche i terrestri facciano la loro parte... (www.drboylan.com)

Tornando un po' coi piedi per terra, ho trovato davvero grottesche le recenti dichiarazioni del candidato presidenziale repubblicano, John McCain, secondo il quale Putin avrebbe trasformato la Russia in un'autocrazia e la starebbe conducendo su un sentiero "assai dannoso".

Dobbiamo migliorare il loro comportamento," ha risposto McCain ad una domanda relativa all'eventuale allontanamento della Russia dal G8. Favoloso il commento da parte russa: "Prima di minacciare di espellere la Russia dal G8, dovrebbe almeno essere eletto presidente..."

Fonte: www.nexusedizioni.it

 
 
 
 
 
 
 
 
 

TRANSLATE THE BLOG.

 
 
 
 
 
 
 

QR

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

SEZIONE RICERCA

 Utilizza i box di ricerca sotto
  per trovare un articolo.

cerca nel blog

 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

DA LEGGERE...

 

 Il nunzio del bene venturo

Gurdjeff

Mrccanica quantistica

 

Alessio Follieri

 

 
 
 
 
 
 
 

E-BOOK FREE

Ufo Quale Verità

Ufo quale verità
di Alessio Follieri

 

 
 
 
 
 
 
 

SEGNALATO DA....

 
 
 
 
 
 
 

MigliorBlog.it

 

Aggregatore

Segnala il tuo sito nella directory

Segnala il tuo sito nella directory

 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 
 
 
 
 
 
 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

 

 

 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963