Un blog creato da njo28 il 04/12/2007

Ufo Ricerche

Informazioni, ricerche e news di Astronomia, Ufologia, Scienza, Misteri

 
 
 
 
 
 

11 SETTEMBRE 2001 INGANNO GLOBALE

Di Massimo Mazzucco

 
 
 
 
 
 
 

Per qualsiasi richiesta di analisi,
scambio link o informazioni,
contattateci direttamente alla
nostra mail: 

bosioandrea@libero.it

Se preferici puoi aggiungermi
tra i tuoi amici di...

 

Ufo Ricerche

Crea il tuo badge

 
 
 
 
 
 
 

AVVISTAMENTI UFO

 
 
 
 
 
 
 

BELGIO 1990


Uno degli avvistamenti più 
incredibili... 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

I VIDEO DI UFORICERCHE

 

 

 
 
 
 
 
 
 

CIVILTA'

 
 
 
 
 
 
 

SCIE CHIMICHE

scie chimiche e H.A.A.R.P.

 
 
 
 
 
 
 

UFORICERCHE E YOUTUBE

UfoRicerche

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2008 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

SE.T.I.
Progetto SETI

Ufopedia
Libera enciclopedia

WikiUfo
Ufo enciclopedia

 Ilmeteo.it
ilmeteo.it

 
 
 
 
 
 
 

COLLABORATORI

 

hwh22
Sito HWH22

 
Spazio HWH22 su Facebook


Forum di HWH22

 
 
 
 
 
 
 

VISITE

 
 
 
 
 
 
 

LINK

 Nasa                                         

 

 

 

esa

 

 

 

 

Mystery Collection

 

 UfoRicerche

Guardiamo a 370°

REVELACION _NVI

Ufo in Ukraine

eclissi del mondo 

Human Leaks

 
 
 
 
 
 
 

Messaggi di Dicembre 2008

 

Felice anno nuovo

Post n°170 pubblicato il 31 Dicembre 2008 da njo28
 
Foto di njo28

Un felice 2009 a tutti.....

UfoRicerche

Andrea!

 
 
 

UFOs NEI CIELI DI WINBLEDON

Post n°169 pubblicato il 27 Dicembre 2008 da njo28
 
Foto di njo28

Il 23 Dicembre scorso a Winbledon in Inghilterra un testimone e' riuscito a catturare in video una serie di 7 oggetti non dientificati che volavano distanti nel cielo. L'apparecchio fotografico usato per la ripresa e' una Sony F-828 e l'avvistamento e' durato circa 5 minuti. L'uomo era affacciato alla sua finestra quando ha visto questi misteriosi oggetti volanti. La ripresa e' stata effettuata in modalita' "NightShot" (Notturna) e alla fine del filmato si puo' vedere una ripresa del panorama diurno per completare il quadro della avvistamento.

Ecco il video:

Fonte: http://www.baab.it/digdug/ 

 
 
 

DISCO VOLANTE RIPRESO VICINO ALLO SHUTTLE ATLANTIS

Post n°168 pubblicato il 23 Dicembre 2008 da njo28
 
Foto di njo28

Il 22 Dicembre 2008 una TV satellitare (TV Station NEWS - USA) americana avrebbe trasmesso un filmato ripreso dagli astronauti della missione spaziale Atlantis STS 115 del 2006, che avrebbero avuto un incontro ravvicinato con un UFO, ovvero un Disco Volante di origine aliena. La NASA dopo aver saputo del filmato andato in onda sull'emittente televisiva, non si sarebbe ne pronunciata e ne avrebbe smentito da parte del suo portavoce ufficiale tale informazione, che se originale sarebbe un bel colpo al fianco all'Ente Spaziale Statunitense e alle altre strutture governative affiliate, infliggendo così un duro colpo contro il Cover-UP (censura) e nello stesso tempo un grande riscatto per chi fino a ieri ha lavorato a favore dell'apertura dei File Top Secret UFO/ NASA.

L'equipaggio dello Shuttle Atlantis - missione STS 115 (2006) - avrebbe ripreso un oggetto discoidale non identificato ( UFO) che volava indisturbato vicino alla navetta spaziale. Il comandante dell'equipaggio Brent Jett in contatto radio con il Centro Spaziale di Houston, certificò insieme ai suoi colleghi che l'oggetto misterioso che navigava nello spazio nei pressi della navetta e della ISS (International Space Station) non era assolutamente un frammento di un satellite o di un vettore missilistico terrestre. L'Oggetto discoidale ripreso sarebbe grande circa 100 piedi (31 metri circa).

Vero o falso che sia, il filmato sembra autentico ma...aspettiamo i risultati delle analisi sul video

Il video che vi proponiamo e di buona qualità e sarebbe stato trasmesso da TV STATION NEWS americana, una Stazione Televisiva di News degli Stati Uniti e che l'autore anonimo che ha spedito il video all'emittente televisiva, avrebbe dichiarato che esiste una versione originale e che ora è in possesso alla NASA (ovviamente). Lo stesso portavoce dell'Ente Spaziale americano, dopo aver saputo che la notizia era trapelata e il filmato trasmesso dalla TV satellitare, non avrebbe in nessun modo negato o smentito che tale documento era un falso, oltre al fatto che l'oggetto discoidale ripreso poteva essere o no di origine extraterrestre.

Ricordiamo che la STS-115 era una missione spaziale del Programma Space Shuttle, la prima utilizzata allo scopo di riprendere la costruzione della Stazione Spaziale Internazionale (ISS) e successiva a due "ritorni al volo" di missioni di prova. La missione utilizza lo Space Shuttle Atlantis, il cui volo fu rimandato a causa dell'Uragano Ernesto. A causa dei diversi ritardi, la NASA fu costretta a chiudere la finestra di lancio per evitare un conflitto di docking (aggancio) con una Sojuz russa. Il decollo dell'Atlantis è avvenuto il 9 settembre 2006 alle 11:15 AM EDT dalla rampa di lancio 39-B al Kennedy Space Center.

Originariamente il volo dell'STS-115 venne programmato per l'aprile 2003. Tuttavia, il disastro del Columbia costrinse la NASA a sospendere tutti i voli al fine di determinare le cause dell'incidente. Successivamente la NASA lanciò due voli di test STS-114 e STS-121 per verificare la capacità dello Shuttle a continuare le operazioni della Stazione Spaziale Internazionale. L'equipaggio venne selezionato già nel 2002, venne tenuto in attesa per circa cinque anni. Nel caso fosse stata necessaria una missione di soccorso sarebbe stata pronta la STS-301 ma non prima del 11 novembre 2006.

Fonte: www.altrogiornale.org

 
 
 

TROVATO BUCO NEL CAMPO MAGNETICO  TERRESTRE

Post n°167 pubblicato il 19 Dicembre 2008 da njo28
 
Foto di njo28

ROMA - Per tanti anni ci siamo preoccupati del buco dell'ozono. Ora si scopre che c'è un buco, anzi due, nella magnetosfera terrestre; e che non si tratta solo di una curiosità da studiosi delle regioni immediatamente esterne all'atmosfera, ma di un fenomeno la cui comprensione ci aiuterà a proteggerci meglio durante tempeste magnetiche, quelle durante le quali il Sole scaraventa fiumi di particelle cariche sulla Terra e tutti i sistemi elettronici, dai satelliti ai telefonini, subiscono pesanti disturbi, fino ai black-out. La scoperta è stata fatta da scienziati americani della Nasa grazie ai dati raccolti per anni dai satelliti artificiali della serie Themis, posti in orbita attorno alla Terra per studiare le interazioni fra il cosiddetto vento solare (in realtà un flusso di protoni ed elettroni emessi in continuazione dalla nostra stella), e il campo magnetico del nostro pianeta. «Analizzando quei dati, ci siamo resi conto che, in alcune zone, la quantità delle particelle solari che entrano nella magnetosfera terrestre è notevolmente maggiore di quanto ci aspettassimo e che questo fenomeno è dovuto a due enormi varchi che lasciano penetrare un maggior flusso di particelle», ha spiegato David Sibeck del NASA Goddard Space Flight Center, durante l'ultimo meeting dell'American Geophysical Union che si è tenuto a San Francisco.

CHE COS'È LA MAGNETOSFERA - La magnetosfera terrestre, hanno spiegato i ricercatori americani, è come un enorme e impalpabile bozzolo che circonda il nostro pianeta, formando un prezioso scudo protettivo in quanto deflette le radiazioni cosmiche provenienti sia dal Sole, sia da altre lontani sorgenti cosmiche. Senza di essa la vita sulla Terra non sarebbe potuta nascere. La magnetosfera è generata dal campo magnetico terrestre, ma la sua configurazione, al contrario di quella di una normale calamita, non è stabile, bensì dinamica: cambia in continuazione a seconda del suo interagire con il campo magnetico solare e con il vento solare. Conoscere esattamente la forma, le dimensioni e l'orientamento della magnetosfera terrestre è fondamentale per prevedere se e quando una parte delle radiazioni cosmiche arriveranno fino a terra, penetrando attraverso l'atmosfera, col rischio di fare andare in tilt i numerosi sistemi elettrici ed elettronici che governano le comunicazioni, le reti di distribuzione dell'energia elettrica, i sistemi di posizionamento tipo gps, eccetera. La consapevolezza dei buchi scoperti dai satelliti Themis aiuterà a raffinare queste previsioni, migliorando la cosiddetta «meteorologia spaziale», così definita per similitudine a quella atmosferica.

Fonte: www.corriere.it

 
 
 

IL VIDEO CON IL RACCONTO DI BUZZ ALDRIN SUL FAMOSO UFO CHE ACCOMPAGNO' LA MISSIONE APOLLO 11

Post n°166 pubblicato il 17 Dicembre 2008 da njo28
 
Foto di njo28

Il filmato contiene il racconto fatto a The Science Channel nella trasmissione "First on the Moon: The Untold Story " da Edwin Buzz Aldrin, il secondo astronauta a scendere sul suolo lunare, sul famoso avvistamento che l'equipaggio della missione Apollo 11 fece il giorno 19 luglio 1969.

Per chi avesse problemi con la lingua inglese, ecco qui di seguito l'ottima traduzione di questi tre minuti e mezzo molto suggestivi, realizzata da Zazy per il Forum Ufologia.net:

Narratore: Ma dopo tre giorni e 200000 miglia (328.000.000 km circa, spero di non errare), il Controllo Missione non diede importanza a un messaggio criptico proveniente dall'Apollo 11.

Apollo 11: Avete qualche idea di dove sia rispetto a noi l'S-IVB?

Controllo Missione: Aspettate un attimo


Narratore: L'equipaggio chiese informazioni sulla posizione dell'S-IVB, lo stadio finale del razzo che li aveva spediti in orbita due giorni prima. Questo breve messaggio nascondeva uno straordinario evento: l'Apollo 11 non era solo nello spazio.

Buzz Aldrin: C'era qualcosa là fuori che, uh, era abbastanza vicino da essere osservato, e cosa poteva essere?

Narratore: Vicino all'Apollo 11 stava viaggiando un oggetto misterioso simile a questo [viene mostrato un oggetto ad anello], filmato in una missione successiva. Se non era parte del loro stesso razzo, poteva essere solo una cosa: un Ufo.

Aldrin: Mike (Collins) pensò che avrebbe potuto vederlo nel telescopio e riuscì a farlo e quando l'oggetto era in una posizione, che aveva una serie di ellissi, ma quando gli hai dato forma reale era una sorta di L. Questo non ci potè dire granché.

Dr. David Baker (scienziato dell'Apollo 11): la NASA sapeva molto poco riguardo, ehm, l'oggetto avvistato dall'Apollo 11. Era evidentemente un "oggetto volante non identificato", ma simili oggetti non sono rari e la storia di ogni precedente volo spaziale in orbita attorno alla Terra indica che gli equipaggi videro vari oggetti.

Narratore: Sebbene avesse una buona visuale dell'UFO, l'equipaggio fu prudente nel riportarlo al Controllo Missione.

Aldrin: Ora, ovviamente, noi tre non ci siamo messi a gridare "Hey Houston abbiamo qualcosa che si muove di fianco a noi e non sappiamo cosa sia, se voi lo sapete potete dirci cosa sia?" Non lo facemmo, perché sapevamo che quelle trasmissioni avrebbero potuto essere ascoltate da ogni sorta di persone, e chi lo sa se qualcuno avrebbe potuto chiedere di farci rientrare a causa degli Alieni o per qualunque altra ragione, così decidemmo di chiedere cautamente a Houston dove fosse, a che distanza da noi si trovasse lo stadio S-IVB.

Narratore: Ignaro del dramma che si stava svolgendo nello spazio, il Controllo Missione mandò la posizione all'Apollo 11.

Controllo Missione: Apollo 11, Houston. L'S-IVB è a circa 6000 miglia nautiche da voi in questo momento.

Aldrin: E pochi attimi dopo, siccome ci dissero che era qualcosa come 6000 miglia da noi a causa della manovra, e noi non pensammo davvero di poter scorgere qualcosa di tanto lontano, decidemmo che dopo un istante di osservazione, fosse il momento di andare a dormire e di non dire nulla a riguardo fino al nostro ritorno e al momento del debriefing.

Narratore: Ad oggi, qualunque cosa fosse quella vista dall'equipaggio, non è stata mai identificata con certezza o riconosciuta ufficialmente.

Dr. David Baker: C'era un sacco di gente all'interno del programma che successivamente ne uscì e divenne convinta che gli UFO esistono e che portò la nasa, daccordo con l'equipaggio a non dire mai nulla pubblicamente per paura di essere ridicolizzati.

Fonte: Mysterium Blog        http://www.baab.it/digdug/   

 
 
 
 
 
 
 
 
 

TRANSLATE THE BLOG.

 
 
 
 
 
 
 

QR

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

SEZIONE RICERCA

 Utilizza i box di ricerca sotto
  per trovare un articolo.

cerca nel blog

 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

DA LEGGERE...

 

 Il nunzio del bene venturo

Gurdjeff

Mrccanica quantistica

 

Alessio Follieri

 

 
 
 
 
 
 
 

E-BOOK FREE

Ufo Quale Verità

Ufo quale verità
di Alessio Follieri

 

 
 
 
 
 
 
 

SEGNALATO DA....

 
 
 
 
 
 
 

MigliorBlog.it

 

Aggregatore

Segnala il tuo sito nella directory

Segnala il tuo sito nella directory

 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 
 
 
 
 
 
 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

 

 

 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963