Un blog creato da njo28 il 04/12/2007

Ufo Ricerche

Informazioni, ricerche e news di Astronomia, Ufologia, Scienza, Misteri

 
 
 
 
 
 

11 SETTEMBRE 2001 INGANNO GLOBALE

Di Massimo Mazzucco

 
 
 
 
 
 
 

Per qualsiasi richiesta di analisi,
scambio link o informazioni,
contattateci direttamente alla
nostra mail: 

bosioandrea@libero.it

Se preferici puoi aggiungermi
tra i tuoi amici di...

 

Ufo Ricerche

Crea il tuo badge

 
 
 
 
 
 
 

AVVISTAMENTI UFO

 
 
 
 
 
 
 

BELGIO 1990


Uno degli avvistamenti più 
incredibili... 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

I VIDEO DI UFORICERCHE

 

 

 
 
 
 
 
 
 

CIVILTA'

 
 
 
 
 
 
 

SCIE CHIMICHE

scie chimiche e H.A.A.R.P.

 
 
 
 
 
 
 

UFORICERCHE E YOUTUBE

UfoRicerche

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2008 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29    
 
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

SE.T.I.
Progetto SETI

Ufopedia
Libera enciclopedia

WikiUfo
Ufo enciclopedia

 Ilmeteo.it
ilmeteo.it

 
 
 
 
 
 
 

COLLABORATORI

 

hwh22
Sito HWH22

 
Spazio HWH22 su Facebook


Forum di HWH22

 
 
 
 
 
 
 

VISITE

 
 
 
 
 
 
 

LINK

 Nasa                                         

 

 

 

esa

 

 

 

 

Mystery Collection

 

 UfoRicerche

Guardiamo a 370°

REVELACION _NVI

Ufo in Ukraine

eclissi del mondo 

Human Leaks

 
 
 
 
 
 
 

Messaggi del 08/02/2008

 

VALENTICH: Il caso del pilota australiano rapito nel 1978 dagli ufo.

Post n°19 pubblicato il 08 Febbraio 2008 da njo28
 
Foto di njo28

Non molto tempo fa sulla stampa bielorussa e apparso uno sconcertante articolo, relativo all’ esistenza di una civiltà aliena proprio nel nostro sistema solare, e precisamente su Calisto una luna di Giove e che per sopravvivere avrebbero bisogno della nostra fonte principale di vita: l’ ossigeno

 

Così avrebbe dichiarato  Frederik Valentich il pilota australiano scomparso nel 1978 con il suo Cesna 182 mentre sorvolava lo stretto di Bass, dopo aver effettuato e comunicato l’avvistamento di un UFO che lo inseguiva in volo, egli sarebbe stato rapito e tuttora lavorerebbe per loro.

 

Ma chi ha tirato fuori questa incredibile storia? Emil Baciurin uno studioso di ufo dell’ex-URSS, ricevette queste informazioni da Alexandr Kazantsev pioniere russo sulla ricerca sugli ufo (morto qualche anno fa).

 

A Kazantsev gli venne recapitato un rapporto riguardante “il caso Valentich” da V. Troitsky esponente di primo piano dell’Accademia delle Scienze dell’URSS, nel quale si dichiarava di aver trovato nel 1982 ( quattro anni dopo la scomparsa del pilota) in Siberia una scatola nera, e avrebbe contenuto, arrotolata, una lastra sottile che dopo l’apertura si sarebbe raddrizzata senza una minima piega. La lastra, sottile come un foglio di carta presentava inciso con una strana sostanza di colore arancione un messaggio in lingua inglese.

 

Il messaggio riassunto per problemi di spazio iniziava così:

 

io, Frederik Valentich, pilota istruttore, sono stato rapito con il mio aereo “cesna182” da un ufo il 21 ottobre 1978 a 45 miglia sud di Melbourne….la proposta da me ricevuta è stata talmente allettante che non ho potuto rifiutare….la loro proposta di diventare il pilota di una delle loro astronavi per un periodo di 25 anni durante i quali non sarei invecchiato costituiva una prospettiva fantastica.

…l’equipaggio di cui ho fatto parte comprendeva da due a tre umani e un paio di extraterrestri originari della costellazione delle Pleiadi, che con quella di Orione, del Cigno e del Cane Maggiore fa parte di una specie di Confederazione Galattica che controlla anche il nostro Sistema Solare. Gli alieni hanno la struttura del DNA simile alla nostra e respirano ossigeno….. questi “ricercatori” o scienziati alieni sottraggono dunque in realtà alla Terra la cosa più preziosa l’ossigeno….

….la rotta principale della nostra nave è dalla Terra alla luna di Giove Callisto, su cui è situata una delle loro principali basi di raccolta e lavorazione dell’ossigeno.

….possa Dio aiutare me e chiunque, russo o cinese che sia, abbia a trovare questo messaggio.

Vi prego di consegnare questa capsula all’ambasciata di Australia nel vostro territorio oppure a degli scienziati perché la analizzino.   

 

Le analisi della lastra da parte di tecnici del KGB e dai laboratori d’Accademia delle scienze alla fine del 1982 hanno dichiarato che “ LA STRUTTUTA CHIMICO-FISICA E MECCANICA DEI MATERIALI ANALIZZATI RISULTA ASSOLUTAMENTE SCONOSCIUTA SULLA TERRA”

Qui potete trovare la conversazione tra torre di controllo e pilota:     http://www.ufonetwork.it/ufo_mondo_valentich.asp

 

Andrea

Fonte: Notiziario Ufo

 

 
 
 

Luna: i misteri delle missioni Apollo!

Post n°18 pubblicato il 08 Febbraio 2008 da njo28
 
Foto di njo28

Uno dei principali canali televisivi russi, "RTR", ha trasmesso un documentario sugli astronauti americani nel quale si fa esplicito riferimento ad una civiltà aliena che avrebbe una sua base di osservazione sul nostro satellite. Il filmato ha mostrato l'ufologo Vladimir Azhazha e l'astronomo Yevgeny Arsyukhin mentre parlavano delle missioni Apollo verso la Luna, sviluppatesi tra il 1969 ed il 1972, durante le quali sarebbero avvenuti presunti avvistamenti di Ufo.

 

 I due avrebbero affermato che questi oggetti volanti spiavano continuamente le navette Apollo e per dimostrare la loro affermazione hanno proiettato un film che dimostrava come “ oggetti luminosi seguissero a breve distanza le astronavi americane".

 

Nei filmati erano incluse le registrazioni delle comunicazioni tra gli astronauti e il centro di controllo, non intercettabili da Terra perché sui canali appositamente nascosti; ciò dimostrerebbe, secondo i protagonisti del dibattito, che al Centro di controllo suddetto qualcuno si aspettava certamente di trovare qualcosa di incredibile sulla Luna.

 

Successivamente, tali registrazioni sono state decifrate ed è risultato che sulla superficie della Luna sarebbero stati rinvenuti i resti di velivoli spaziali e di città deserte. Nel film si sostiene anche che le presunte creature aliene non avrebbero tollerato a lungo la presenza terrestre per cui, allorquando gli USA portarono un loro veicolo a solcare i crateri lunari esse protestarono furiosamente perché vollero mantenere la segretezza sulle loro basi lunari che avevano il solo scopo di osservare lo sviluppo della vita sulla Terra e così rimandarono a casa quegli incauti esploratori terrestri. Inoltre, nel film si è sostenuta l'idea che la NASA temesse un conflitto con una civiltà aliena fortemente sviluppata ed è per questo motivo che i programmi lunari rimasero fermi per un trentennio.

 

Fonte: http://digilander.libero.it/cuf.fe/notizie.htm

 
 
 
 
 
 
 
 
 

TRANSLATE THE BLOG.

 
 
 
 
 
 
 

QR

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

SEZIONE RICERCA

 Utilizza i box di ricerca sotto
  per trovare un articolo.

cerca nel blog

 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

DA LEGGERE...

 

 Il nunzio del bene venturo

Gurdjeff

Mrccanica quantistica

 

Alessio Follieri

 

 
 
 
 
 
 
 

E-BOOK FREE

Ufo Quale Verità

Ufo quale verità
di Alessio Follieri

 

 
 
 
 
 
 
 

SEGNALATO DA....

 
 
 
 
 
 
 

MigliorBlog.it

 

Aggregatore

Segnala il tuo sito nella directory

Segnala il tuo sito nella directory

 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 
 
 
 
 
 
 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

 

 

 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963