Forever in love

Un blog creato solo per raccogliere alcuni miei pensieri e stati d'animo.

Creato da forever_alonePA il 23/05/2012

Area personale

 

Ultime visite al Blog

elacomservizi.dodoforever_alonePAsparteragiuseppecarloreomeo0ArgonautaArgoalessandro.darpinomarcogniscilucatransericifragolapanna74Valsekmr75mforestales1958Terzo_Blog.Giusalessandra.devia
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FORTUNA - M. Venuti

 

Shinystat

 

 

« Buon 32esimo mese insieme :)E' passato un anno »

Libero aiuta? Si, ma con i propri comodi

Post n°218 pubblicato il 04 Agosto 2015 da forever_alonePA

Sono passati quasi 20 giorni da quando ho aperto un "ticket" di aiuto qui su Libero e ancora non sono riusciti a risolvere il problema.... o forse non hanno tempo per farlo... e se non hanno tempo vuol dire che sono impegnati a risolvere altri problemi prima del mio... quindi questo vuol dire che LIBERO è un sito pieno zeppo di problemi.

Ho questo blog da 3 anni, ma ne ho avuto altri prima di questo sempre qui su Libero, ho inserito centinaia di video Youtube e quindi conosco ormai a memoria tutto il procedimento. Eppure da 20 giorni a questa parte mi risulta impossibile inserire un video nel profilo, o meglio, lo inserisce ma non parte e mi da errore. 

E' un problema mio? E' un problema di Youtube? E' un problema di Libero? Non so quando e se lo saprò mai visto che ancora è tutto fermo. Ho provato ad effettuare l'operazione con browser diversi ma niente da fare. L'assistenza mi ha risposto chiedendomi degli screenshot e poi è sparita.... 

"La sua richiesta è in fase di elaborazione. Verrà contattato quando i nostri tecnici risolveranno il problema"

Sono tutti in ferie i tecnici? Sono pieni di lavoro? Chissà... e nel frattempo il mio profilo, per la prima volta dopo anni, è in perfetto silenzio... chi entra sente solo il "suono del silenzio". 

Il pensiero di trasferire il mio blog altrove mi sta attraversando la mente.....d'altronde non sono uno dei tanti "GOLD BLOG" che copia le notizie da altri siti e quindi non ho precedenza.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/uncuoresolitario/trackback.php?msg=13254084

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
soltanto_unsogno
soltanto_unsogno il 04/08/15 alle 10:34 via WEB
Anche io non riesco a metter video sul profilo, ma da mesi! Ci riesco solo con Google Crome..provaci! Per quanto riguarda il blog..se vuoi crearne uno nuovo e' un casino! Ci si riesce dopo vari tentativi e poi non mi piace..e' problematico inserire post e altro!
 
 
forever_alonePA
forever_alonePA il 04/08/15 alle 13:25 via WEB
Strano che ci riesci proprio con Chrome.. è il browser forse meno adatto, non appare mai l'Editor. Cmq uso Chrome ed Explorer ma non va. I nuovi blog non sono più "ospitati" sul sito di Libero ma su Wordpress, per questo è tutto cambiato. I vecchi profili/blog rimangono qui su Libero o puoi fare il trasferimento. Personalmente penso che, come è andata perdendosi la chat, anche i profili e blog faranno la stessa fine piano piano. Pazienza.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963