Finestra

Dalla mia finestra, con i miei occhi!

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Entale
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: NA
 

LA CITAZIONE!

A rifletterci bene, i migliori sono sempre allegri. E' molto meglio essere allegri, ed è anche il segno di qualcosa; è come avere l'immortalità mentre si è ancora vivi. Una cosa complicata. ("Per chi suona la campana"di E. Hemingway)

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« Single sempre più convinta!La finestra...la loro! »

Per fortuna c'è il caffè!

Post n°27 pubblicato il 08 Giugno 2007 da Entale
 
Foto di Entale

Giornata di studio che dovrebbe essere intenso ma...il giardiniere ha deciso di potare le aiuole proprio questa mattina!

Bhè, anche lui deve fare il suo lavoro!

Mi prendo una pausa e vado a farmi un caldo corposo caffè espresso!

Adoro il caffè! Mi tira davvero su!

Hm, sono completamente andata...parlo come uno slogan della pubblicità!

A proposito di slogan, ieri pomeriggio ho letto che Antonello Venditti richiederà il pagamento per i diritti d'autore a tutti coloro che hanno usato i titoli delle sue canzoni (Ricordati di me, Buona domenica, Notte prima degli esami). Mi raccomando, state a attenti quando parlate...se vi dovesse scappare di rivelare che siete nate sotto il segno dei pesci, poi vi toccherebbe rompere il salvadanaio con i vostri risparmi per pagare il povero signor Antonello!

Date a Cesare ciò che è di Cesare???

Ma allora la signora Fiorella mi denuncerà se dico che vado a bere un caffè nero bollente???

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Entale
Data di creazione: 01/11/2005
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Yearendilunamamma1falco58dglstrong_passiondolcissima63dgl0bartelioArvaliusharryhellerpanpanpi1020clavo5ain_talkinglottergstoorresalorteyuw
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963