Finestra

Dalla mia finestra, con i miei occhi!

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Entale
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: NA
 

LA CITAZIONE!

A rifletterci bene, i migliori sono sempre allegri. E' molto meglio essere allegri, ed è anche il segno di qualcosa; è come avere l'immortalità mentre si è ancora vivi. Una cosa complicata. ("Per chi suona la campana"di E. Hemingway)

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« Undome...il vespro, ora ...Ohm, che cielo tetro! »

"Blog", specchio delle mie...

Post n°2 pubblicato il 01 Novembre 2005 da Entale
 
Foto di Entale

Da persona riflessiva quale sono, più volte mi sono soffermata sul fenomeno "BLOG"! Narcisismo, ho subito chiosato. E' il narcisismo e l'egocentrismo a spingere milioni di persone ad aprire un diario virtuale e con esso il proprio "ego", spogliato o vestito di abiti "impropri", vezzeggiato, sul web! Per queste mie idee, non ho mai pensato (sino a questa notte!) alla possibilità di mettere in piazza (ormai va così di moda!!!) me stessa e le mie strampalate riflessioni. In verità, una sola volta ho ceduto alla tentazione: un blog molto sottile dal titolo "Lo specchio d'acqua". L'idea trovò una rapida esecuzione ma anche una celere fine! Oggi, ancora più di ieri, considero il blog come uno specchio di vanità, non di acqua così semplice e pura, ma di vanità ridicola e banale. Cedo alla tentazione però...mi sono sempre piaciute le prove. Non mi costa nulla sperimentare il diario telematico...magari, riuscirò a trovare un pò di sicurezza in me stessa visto che è in me come una goccia di acqua in un arido deserto. Bene, undome è già passato da tanto e le mie riflessioni sono ormai concluse. Apro così la fiera delle mie vanità. Questo blog sarà lo specchio del mio ego, uno specchio magico che svela ciò che di nascosto c'è e ci sarà nella mia mente! Buona notte e soprattutto, benvenuti nel mio specchio!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Entale
Data di creazione: 01/11/2005
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Yearendilunamamma1falco58dglstrong_passiondolcissima63dgl0bartelioArvaliusharryhellerpanpanpi1020clavo5ain_talkinglottergstoorresalorteyuw
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963