Creato da Lolympicka il 05/04/2012

Puntini ...

Nei giardini che nessuno sa ...

 

 

« Una storia importante ....Amore segreto »

Paura

Post n°6 pubblicato il 11 Aprile 2012 da Lolympicka
Foto di Lolympicka

Ho paura …

Paura di deluderti, di non essere come mi hai pensata, immaginata, sognata forse, desiderata , fantasticata …

Paura di non essere cosi dolce, tenera  e passionale che mi pensi, non perché fino ad’ora ti ho mentito, ma perché forse questo rapporto che abbiamo costruito é anche un po basato sulla distanza e la virtualità, e questo potrebbe avere fatto nascere e uscire da me certe cose, certe parole, certi attegiamenti che non avevo mai avuti nella « vera vita » …

E se non ti piacio ? e se non posso fare tutto ció che ci siamo detti , non perché non lo voglio ma perché  all’improvviso  mi viene un rimorso, una colpa ? e se non sono pronta ?

Più c'avviciniamo al giorno G, più sono assalita di domande che non hanno risposta per la maggior parte….

 

Ho paura di rompere la magia della nostra relazione… L’avevo già al nostro primo incontro un anno fa ed é andato tutto bene, ma questa volta, sappiamo io e te, che non sarebbe più solo « una giornata particolare » ma anche di più …

Ho ritrovato la mia lettera scritta a te, un ‘anno fa, vedo che malgrado il tempo, sono sempre la stessa, con le solite domande …

« Come ti ho detto prima, io a volte mi sento serena, senza nessuna paura perché ho il sentimento di conoscerti da sempre. Alla fine, siamo sempre stati noi stessi, quindi perché ci dovrebbe essere una 'brutta" sorpresa ? Sei tu, sono io , é solo che corriamo il rischio di cambiare la magia che c'é tra noi, in un senso o nell'altro, ma almeno sapremo. é un "rischio" che vogliamo prendere ed é un rischio limitato perché in ogni caso sarà un bel incontro, e dobbiamo prenderlo come regalo.

Mi fa piacere sapere che ti chiedi anche tu come andrà, perché in fondo ne abbiamo parlato poco, ma tu sei cosi (lo so, parli poco), e anche non serve a niente parlarne, basta viverlo. Ma sapere che ti fai anche tu un po di domande, che ti capita di pensare, mi rassicura perché mi dico che non sto sognando, che non mi faccio un film, e che ti fa piacere anche a te. »

So che non devo chiedermi, e solo vedere il bello ... lo so e pero ...

Pero per ora, non riesco a non farmi un sacco di domande, mi dici di fartele tranquilla, ma non ci sei ... e non saprei neanche da dove iniziare... Tu mi sembri cosi deciso, "pronto" a fare quel passo ... Io, sinceramente, certi giorni, sogno solo al momento che mi prenderai tra le tue braccie e che ci bacieremo, altre veramente un abbracio mi farebbe più che felice ..

Non c'entra con i sentimenti per te, il problema é mio ... non ho mai avuto fiducia in me , non mi sono mai sentita bene, bella, donna e allora come potrei esserlo ?

Adesso, ho paura che scappi vedendomi alla stazione, é proprio ridicolo, lo so, pero se non ti piacevo ? Si, mi hai visto dal vivo, sulle foto, e mi hai amata per me, e continuo a chiedermi cosa potresti pensare della mia pancia di balena, dei miei capelli sempre spettinati, e quali vestiti scegliere ecc ecc ... In fondo, domanda senza importanza, e il peggio é che lo so, e allora perché me lo chiedo ?

Sarebbe tutto semplice con un po di tempo in più ... é sempre stato il nostro nemico, quel tempo che non puoi dedicarmi quanto e quando io vorrei ... Quel tempo che a me, la tartaruga, serve perché voglio capire e gestire sempre tutto, anche le emozioni ... i sentimenti ... e so benissimo che non serve , anzi é anche molto più bello lasciarsi andare, fermare il tempo, e non pensare a niente, solo alle belle cose , quelle che sai di me, quelle che so di te , se ci penso, allora volano via le mie paure, i miei dubbi e voglio vederti al più presto ...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

chevallMaster_ShoshannaRudy752olivia010animalacerata0606incisionerupestrelumil_0richardG5berniale2plessis1958Lolympickapenelope1dgl2bamby1966fulvio.pastresemeraude4
 

ULTIMI COMMENTI

CHE FINE HAI FATTO? :(
Inviato da: animalacerata0606
il 07/06/2014 alle 12:47
 
Grazie ! Auguri a te per un 2014 sereno e gioioso.
Inviato da: Lolympicka
il 03/01/2014 alle 11:25
 
Loly :( Sono uomini!!!! Le tue parole mi hanno fatto...
Inviato da: animalacerata0606
il 30/12/2013 alle 11:57
 
Vero ... non lo conoscevo e mi piace sempre di più...Buona...
Inviato da: Lolympicka
il 17/12/2013 alle 13:05
 
grande Volo...!!! un abbraccio Oly
Inviato da: olivia010
il 17/12/2013 alle 12:40
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963