Creato da: libera_temi il 12/01/2007
Solo con te ho imparato ad amare, solo con te le sensazioni si accentuano, solo x te e con te io voglio vivere questa mia vita che tu hai reso meravigliosa... grazie amore mio...ti amo.

 

 
« Messaggio #347Messaggio #349 »

Post N° 348

Post n°348 pubblicato il 31 Gennaio 2008 da libera_temi

Angelo mio, sei sceso dal cielo per starmi accanto e proteggermi dalle ingiustizie che la vita mi aveva imposto...non pensavo fosse possibile innamorarsi ormai, legata da un destino a cui ormai mi ero rassegnata, l'infelicità nascosta che portavo dentro me per non far soffrire le persone a cui volevo bene e a cui tuttora gle ne voglio...triste nel mio mondo...e felice nel loro.

Poi un giorno d'improvviso la tua presenta mi ha colto nel momento più fragile, e per te ho avuto il coraggio di affrontare e abbattere il muro che d'acciaio era, ma di carta poi si è trasformato...e questo solo x te.. non passa giorno a cui ripenso a quando ci siamo visti, un'emozione unica, mai provata e indescrivibile...il mio cuore gioiva all'impazzata...sei venuto per salvarmi dalla mia prigione interiore e tenermi con te, nel tuo cuore..

Grazie amore questa è una Ode a te che sei l'aria che respiro ogni giorno e mi fa vivere in questo mondo fatato come in una favola...ti Amo Marco

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963