Creato da: libera_temi il 12/01/2007
Solo con te ho imparato ad amare, solo con te le sensazioni si accentuano, solo x te e con te io voglio vivere questa mia vita che tu hai reso meravigliosa... grazie amore mio...ti amo.

 

 
« nutrimento per me...Messaggio #355 »

Post N° 354

Post n°354 pubblicato il 19 Febbraio 2008 da libera_temi

Con la mente evado e supero confini in un mondo che non esiste, da una luce rimango accecata e i miei occhi non resistono a tanta bellezza... e volo leggiadra come una farfalla e superando l'impossibile plano sempre più in alto fino ad arrivare al blu, e tocco le stelle che sono di un bianco luminoso e sento l'assenza di rumori di movimenti estranei, galeggio nell'aria come se fossi dentro ad un oceano, blocco il respiro per non rovinare l'atmosfera che c'è intorno a me, mi giro per guardare un'ultima volta il posto da cui provengo e mi accorgo di quanto immenso e maestoso esso sia, non avrò paura di proseguire il mio percorso, non sarò sola perchè un uomo vissuto in quel posto mi ha dato tutto ciò di cui avevo bisogno, sentirmi amata, anche oltre l'ignoto, oltre la vita.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963