Creato da: libera_temi il 12/01/2007
Solo con te ho imparato ad amare, solo con te le sensazioni si accentuano, solo x te e con te io voglio vivere questa mia vita che tu hai reso meravigliosa... grazie amore mio...ti amo.

 

 
« Messaggio #366Messaggio #368 »

Post N° 367

Post n°367 pubblicato il 27 Marzo 2008 da libera_temi

Uomo incinta = fantascienza? Non è esattamente così. Thomas è nato donna. 15 anni fa si è sottoposto a interventi e cure ormonali per diventare maschio, mantenedo però i suoi organi riprodottivi. Ora è al quinto mese di gravidanza Legalmente è un uomo. E' sposato con Nancy. Beatie dice che nonostante sia incinta si sente comunque un uomo, e quando nascerà la bambina lui sarà il padre e Nancy la madre «Volere avere un figlio naturale non è un desiderio né maschile né femminile, ma umano. Ho sempre voluto avere dei bambini», ha spiegato Ci avevano provato già due anni fa, ma la gravidanza non andò a buon fine. Se questa volta tutto andrà bene a luglio nascerà una bambina «La nostra situazione solleva incognite legali, politiche e sociali, abbiamo da poco conosciuto la contrarietà di persone sconvolte dalla nostra situazione»

Non so cosa pensare, sembrerei  troppo bigotta se dicessi che per me questa situazione sembra un pò ambigua? Non giudico... ognuno di noi fa delle scelte, ma è giusto fare delle scelte anche per altri?esempio per la bambina che dovrà nascere e nella sua vita si ritroverà dei genitori fuori dalla norma? 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963