Creato da: libera_temi il 12/01/2007
Solo con te ho imparato ad amare, solo con te le sensazioni si accentuano, solo x te e con te io voglio vivere questa mia vita che tu hai reso meravigliosa... grazie amore mio...ti amo.

 

 
« Messaggio #370Messaggio #372 »

Post N° 371

Post n°371 pubblicato il 20 Maggio 2008 da libera_temi

Voglia di mare

Siamo ad un mese di distanza dalla tanto attesa estate...io son 9 mesi che l'aspetto!!!

E così per tutti comincia la fatidica dieta, creme depilatorie per i maschietti (io uso la ceretta...e tutto l'anno...12 mesi su 12...tanto male mi fa...tanto dolore mi procura!!!) e poi ci sono le lampade solari.. perchè non si può andare in spiaggia bianchi cadaverici che se solo provi a mettere il costume bianco passi per il fantasmino casper...e poi vuoi mettere, con l'abbronzatura non si vedono le vene capillari...e se poi non sopporti la doccia solare allora ti dai alla crema autoabbronzante, ma se vuoi esagerare ti spari tutte due ad oltranza, così in spiaggia ci vai che sembri appena uscito da una vasca piena di caffè, che fa la pelle marroncino-giallo...non è fantastico lo sò, ma vuoi mettere...meglio che bianco latticino!!!

Va beh comunqueeeeeeeeeeeeeeee.......non finisce qui perchè in estate ci saranno 1000 pregi, ma anche i suoi piccoli difetti...il 1° i capelli si inaridiscono, almeno che non usi sempre la bandana quando stai in spiaggia, oppure l'olio di lino tutto il tempo, e così si rischia poi di puzzare di fritto (perchè in realtà è questo l'odore che si emana...ne ho le prove in prima persona!!!) 2° ci si ritrova con al posto dei piedi due cotechini se solo provi ad andare a farti una passeggiata in centro quando il sole di mezzogiorno scotta, avoja a mettersi le infrocito (ops..infradito)

Comunque sia, io aspetto... sto aspettando neh....e si si, solo che mi chiedo...ma quando cazzo smette de piovere?! vojo brucià, vojo un'insolazione, me vojo prenne n'ustione de 3° grado...me dò foco!! 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog