Creato da: libera_temi il 12/01/2007
Solo con te ho imparato ad amare, solo con te le sensazioni si accentuano, solo x te e con te io voglio vivere questa mia vita che tu hai reso meravigliosa... grazie amore mio...ti amo.

 

 
« Messaggio #376Messaggio #378 »

Post N° 377

Post n°377 pubblicato il 05 Giugno 2008 da libera_temi

L'eleganza sta nello stile di saper portare un abito, farlo diventare parte di se stessa, sapersi muovere per farlo ondeggiare tra i propri fianchi, esaltare le proprie forme per formare e valorizzare quelle dell'abito... sapersi mostrare, ma nello stesso tempo essere sempre discreta e informale...l'eleganza è quella dalle gesta naturali, disivolta e mai al centro delle attenzioni... è sapersi creare una propria personalità e portarla al massimo, è piacersi per poter dare piacere agli occhi degl'altri...l'eleganza è il saper sorridere ingenuamente ed il saper cogliere il  il cambio di esso...l'eleganza la portiamo dentro e basta uno sguardo, un gesto, un sorriso per poterla far uscire...in tutto e per tutto l'eleganza è il piacere, e per quanto essa si ostini a nascondere io sorriderò sempre...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963