Il mondo di Valendì - ...caffè-consulenza,rapporti precari,dispensatrice di consigli,figure di cacca,vecchiette che amano raccontare la propria vita,pazzi....il culto del Caffè Borghetti...il mio mondo non è poi così favoloso...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 29

Il mio frigorifero di emozioni Non è facile rompere il silenzio e interrompere la mia latitanza, dopo mesi in cui mi ero lasciata andare prima a comunicati stampa e denuncie sociali…..e poi al SILENZIO…..Ho deciso di dire basta, stimolata dalle parole di Franca Rame che considera il blog “Un frigorifero di emozioni” e da quelle del…
 

Buon Natale

Vi auguro di trascorrere uno splendido Natale con le persone che amate...Bacioneeeeeeeeeeeeee
 

Post N° 27

Valendì sta tornando............Grazie per il vostro affetto...Siete stati carinissimi...Ora sono anche su my spaces:myspace.com/valendi
 

Post N° 26

 

Post N° 24

Foggia, tappa della carovana contro la guerra Il 31 maggio isola pedonale in corso V. Emanuele II Foggia- Giovedi’ 31 maggio alle 17,00 tappa a Foggia  della carovana contro la guerra, per il disarmo e la pace. Il coordinamento foggiano per la Pace ha aderito all’iniziativa, promossa dalle  reti nazionali di “Fermiamo chi scherza col fuoco…
 

Post N° 23

Per non dimenticare Luigi Pinto e tutte le vittime di Piazza della LoggiaDopo nove lunghi anni di indagini, segnati da continui imprevisti, difficoltà e richieste di proroghe, la procura di Brescia depositerà finalmente nelle prossime settimane, passato il 32° anniversario, gli atti per un nuovo rinvio a giudizio nei confronti di tre neofascisti per la strage…
 

Post N° 22

Prete accusato di pedofilia:nessuno ne parlaSono indignata perchè nel giorno del Family Day l'informazione ha preferito raccontare e seguire il viaggio dei manifestanti. Molti non hanno saputo neanche spiegare il significato di DICO e alla domanda: "Perchè protestate?"la risposta: "Perchè siamo per la famiglia". In questo stesso giorno un sacerdote, trasferitosi a Taranto, viene accusato di…
 

Post N° 21

Primo maggio"Per fare storia volgete risolutamente la schiena al passato e, innanzi tutto, vivete. Mescolatevi alla vita. Alla vita intellettuale, senza dubbio, in tutta la sua varietà. Storici, siate geografi. Siate anche giuristi. E sociologi. E psicologi. [...] Ma vivete anche una vita pratica. Non accontentatevi di osservare oziosamente dalla riva quel che avviene sul…
 

Post N° 20

La colonna sonora.....Sand CreekIn questo momento particolare,pieno di impegni....di situazioni irrisolte....di crescita e di paure che ancora non riesco ad affrontare...di scelte...di assenze e di affetti vecchi e nuovi...Vi dedico la canzone che sta accompagnando questa mia fase di cambiamento... Tornerò presto a raccontarvi tutto....lo giuro.Con l’affetto di sempreValeSi son presi il nostro cuore sotto…
 

Post N° 19

Buona PasquaNon c'è strada che porti alla paceche non sia la pace,l'intelligenza e la verità.                           M.K GhandhiAuguroni....per una serena Pasqua in famiglia.....Tornerò presto.....Con affetto Valentina 
 

« Precedenti Successivi »