Creato da zahir_mr il 04/09/2008

mondo fatato

al di là dei sogni

 

« DESTINOCIAO MAMMA »

NEL MIO CUORE

Post n°321 pubblicato il 29 Maggio 2010 da zahir_mr

Io esco di casa ed è già mattino
e Villa Borghese è ancora un giardino
c'è un fiume che passa nel cuore di Roma
mi fermo sul ponte ed io ti amo ancora
C'è rabbia al confine di questo quartiere
se esci di casa la puoi respirare
c'è un fiume di gente nel cuore di Roma
che vive e che soffre ed io ti amo ancora
Amore mi manchi amore che fai
in questo deserto almeno ci sei
c'è un cuore che batte nel cuore di Roma
che vive e che perde ed io ti amo ancora
Ed è primavera, l'oleandro e l'alloro
l'inverno è passato sei ancora da solo
c'è un cuore che batte nel cuore di ognuno
io credo nel mondo io credo nel cielo

 

                                             

                                                            

                                           

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 
 

http://i10.tinypic.com/4t9f2g2.jpg

 

 

DONO DI BLU ART

 

 

 

 

 

 Inviato da:
        Acquablu67

 

Image and video hosting by TinyPic

inviato da:
               acquablu67

 

Image Hosted by ImageShack.us

Image and video hosting by TinyPic

ricevuti dalla mia
dolce amica:
              Acquablu67

 

Image and video hosting by TinyPic

http://digilander.libero.it/orchidea030/f_pattivism_bd9fdf0.gif

inviati da:
           ACQUABLU67

 

ULTIME VISITE AL BLOG

miki33773zahir_mrpaoloxxxx6tirripitirriolgag90v_montalbanopinnamariafranc.m1eloisa1952morgana.fgilambro2007clipper119blackandwhite999annamariabanfianiger2009
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Le immagini sono reperite nel Web, quindi valutate di pubblico dominio. Se gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo al creatore che provvederà prontamente alla rimozione del materiale utilizzato.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963