« Con le fette di prosciut... SMS #5 »

Il prosciutto nuoce gravemente alla salute

Post n°17 pubblicato il 29 Febbraio 2008 da verenice
Foto di verenice


Lo sapevo che eri tu.

Io ti sento quando ci sei.
Anche se ti nascondi dietro un altro nik, io ti sento.
E poi le tue parole.
Inconfondibili.
Ti hanno tradita, ti avrei riconosciuta fra mille.
Le tue parole erano lì a dirmi: "sono io, mi hai ferita, ce l’avevi con me? Dimmelo, dimmi con chi ce l’hai, stronza bastarda, non vedi come mi hai fatto male?"
Ma io non ce l’ho con nessuna.
Mi sono inclusa nell’elenco delle crocerossine!
Parlo da ferita.
Come te.
Ho sofferto e ho fatto soffrire. Sono vittima e carnefice insieme.
Non sono diversa o migliore.
Sono solo fatta così: ci devo ridere sopra per sopravvivere.
Devo tirare fuori le cose, ricordi? Te l’ho già detto. Devo farlo.
Solo che io lo faccio con il mio nome. Sempre.

http://it.youtube.com/watch?v=zI9hZVMbK8A

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Avviso ai naviganti

Se stai visitando questo blog per la prima volta ti consiglio di leggerlo a partire dal Messaggio N°1, ovvero il più lontano nel tempo, perchè questo è un blog in progress ed ogni intervento è l'evoluzione del precedente.
Grazie di leggermi.
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Katartica_3000pro_moswemakephotovideopeppovicframan17thegrouchyjokerrenzo_tramaglino1paolomar79reventpoison_girl_1986samronnina_nmHenryVMillerbirichina2007Ringo.io
 

Ultimi commenti

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963