« SMS #6 La sofferenza »

Sono qui

Post n°20 pubblicato il 13 Aprile 2008 da verenice
Foto di verenice

Sono qui nella penombra,
sul letto che ti aspetto,
ho fatto la doccia e mi cospargo
di olio di rosa la pelle,
mi preparo per te.

Sul tavolo due riviste,
la tua faccia sorridente in copertina,
ho messo su un tuo vecchio cd,
sono una romantica,
lo so,
ma a me piace da morire la tua voce,
anche se mi sussurra Amore
tutti i giorni.

Eccoti, alzo lo sguardo
sei sulla porta,
i capelli sciolti,
gli occhi scuri,
il sorriso aperto
che pregusti la nottata.
Ciao, ancora sveglia?

Non è una domanda,
è un rito,
è un segnale,
non mi chiedi se non dormo
ma se sono sveglia
e pronta
e se ho voglia
anche io
di quello
di cui hai voglia tu.

Entri,
abbassi le spalline del vestito di scena,
lo lasci scivolare ai tuoi piedi,
lo scavalchi
e ti avvicini al letto.

I tuoi baci sono caldi
e hanno un sapore dolce,
le tue mani cercano delizie.

E’ bellissimo quando fai così,
sei ancora un po’ la diva
e un po’ la donna che amo.
Non posso non pensare
a tutti quelli che ti adorano,
ai tuoi fans,
a chi ti guarda con desiderio
ma tu sei qui con me,
vuoi solo me.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Avviso ai naviganti

Se stai visitando questo blog per la prima volta ti consiglio di leggerlo a partire dal Messaggio N°1, ovvero il più lontano nel tempo, perchè questo è un blog in progress ed ogni intervento è l'evoluzione del precedente.
Grazie di leggermi.
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Katartica_3000pro_moswemakephotovideopeppovicframan17thegrouchyjokerrenzo_tramaglino1paolomar79reventpoison_girl_1986samronnina_nmHenryVMillerbirichina2007Ringo.io
 

Ultimi commenti

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963