« Life's what you make it Addio Verenice »

Dichiarazione di resa incondizionata

Post n°36 pubblicato il 10 Giugno 2008 da verenice
Foto di verenice


Ci sono cose Sacre, proibite perché appartengono alla Dea, così belle da far paura e ti tremano le mani, le accarezzi piano, sono così fragili, così pure, così incontaminate da farti sorridere dall’emozione, le guardi con stupore e ti domandi se sia possibile sopportare un tale incanto tutto in una volta…


E tu, Luce della mia Vita, sei davvero una cosa Sacra, i tuoi occhi sono puri e mi fanno sorridere dall’emozione, sei unica e incontaminata, sei grandissima paura ed infinito coraggio, sei tutti i miei pensieri del giorno e tutti i miei sogni della notte.

Per te ho ucciso, e ucciderò ancora draghi e paure, non mi spaventa quello che ci aspetta, sono forte contro invidie e pregiudizi, lo so bene che sarà difficile, che sei una creatura che richiede impegno e dedizione e che sarò messa alla prova ancora e ancora.
Ma niente mi potrà toccare finché sarò illuminata dal tuo sguardo innamorato. Niente.

A me è rimasta solo un’ultima difesa, o forse era la tua difesa, oppure mi sono solo immaginata potesse essere la tua difesa, perché invece era davvero solo la mia, non me lo ricordo più… l’ultimo indugio, l’assoluta emozione che sconfina nell’imprudenza, nel timore che possa essere tutto vero, lasciarsi andare completamente, affidarsi, cuore a cuore, nel buio, nella luce, essere te, essere me, diventare una.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Avviso ai naviganti

Se stai visitando questo blog per la prima volta ti consiglio di leggerlo a partire dal Messaggio N°1, ovvero il più lontano nel tempo, perchè questo è un blog in progress ed ogni intervento è l'evoluzione del precedente.
Grazie di leggermi.
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Katartica_3000pro_moswemakephotovideopeppovicframan17thegrouchyjokerrenzo_tramaglino1paolomar79reventpoison_girl_1986samronnina_nmHenryVMillerbirichina2007Ringo.io
 

Ultimi commenti

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963