Creato da J.DVanessaparadis il 08/07/2007

Verità e Dintorni

Quello che non andrebbe detto

 

 

« Come quando fuori pioveMessaggio #14 »

Post N° 13

Post n°13 pubblicato il 27 Settembre 2007 da J.DVanessaparadis
 
Foto di J.DVanessaparadis

Grandine .

Ecco , è quasi sparito quel bel caldino che ti permetteva di uscire ancora in maniche di

camicia .

Si vede la gente che ancora insiste , non s'arrende a mettersi un solo strato in più

addosso .Voglia d'estate , voglia di sole .

Entro in chat , mezza addormentata ,negozio aperto tardi.Iersera ho chattato sino

alle 03.00...Che scema ,eh...

Forse però stavolta mi costa meno sto' sonno malconfortato , mal rispettato.Ho

ancora il sorriso sul viso , quello di ieri notte .

In chat , entro sempre nella stessa stanza , Chat Art , forse per darmi un tono , sai

mai...almeno ha un nome prestigioso , e se entra qualcuno che mi conosce beh , son

mezza giustificata .

Anche se d'arte , non si parla quasi mai .

Anzi , leviamo il quasi .

Jumpy non mi manca più .Me lo ripeto spesso , forse per non pensarci troppo .

La chat che ha chiuso da ormai quasi un anno , non riapre .

Qualcuno della mia ex chat , forse i migliori , li ritrovati qui . Anche se non è più

lo stesso chattare , mancano le nostre stanze utenti quelle che creavamo noi .

Le più belle .

La Mantide Atea . Only friends , other...fora dae bae . Erano le mie , mi mettevo lì

buona buona ad aspettare gli amici , quelli che per tante ore condivise ormai

sentivo quasi amici , ecco...forse è più giusto definirli così .

E le stanze di Quinto Emendamento... di Aghia...! Le loro stanze a scomparsa...!

A rincorrersi , su chi ne creava a tema e più velocemente...Bellissime .

ZZZ...La stanza di Badwildshadow...una delle mie preferite .

La stanza di De_Sade...con i suoi titoli francesi..."-H H H..."-. 

Radio Londra . La stanza di Re Sole , di Jurema ...quante ore passate insieme...

Era un bel leggersi , era un bel ridere . Era un mezzo appuntamento.Si staccava

la spina per un po' a volte per molto più di un po'...e gli anni son passati , 6 anni...

Poi la chat chiude .

Dicevano per restauri.Mai più aperta .

Ci si diede quasi un appuntamento , per non perdersi .

Io ero iscritta già da molto qui , ma essendo stanziale...c'ero entrata ben poco ,quasi

mai . Troppo grande .

Era dispersiva , tante stanze . Troppe .

Il tempo , grande cancellino...eh? Mi sono abituata qui . Mi sono anche affezionata a

qualcuno , e devo dire , che forse ho incontrato anche gente migliore , con ottime

capacità espressive , con talento , anche .

Le persone a cui tenevo nella vecchia chat , entrano nel palmo di una mano , e sono

qui .

Siamo diversi , si . Ma lo saremmo stati anche se fossimo restati nella vecchia chat .

La vita scorre . La vita lascia segni sul viso , nel cuore , le aspettative cambiano , a

seconda di quello che viviamo , cerchiamo altro .

Ho lo stesso sorriso di sempre , per le persone che amo . Non so se m'hanno amata

quanto io le abbia amate , ma non è importante . "-Non sei riuscita a cambiarmi...non

ti ho cambiata , lo sai..."- .

Fabrizio De Andrè .

Scritta anni fa , amata da subito . Le persone amano , partono . Qualcuna torna .

A modo suo , sempre .

Vediamo chi c'è  adesso , in chat .

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

poeta.sorrentinoixtlanngmarco2J.DVanessaparadisgiuliettanelmaremiriam3decarloPlati.netbelladinotte16armandotestiJuliet_Homeingegnere.ssaarte1245syhngrsylunam510
 

ULTIMI COMMENTI

Thanks good information they are my web sites please...
Inviato da: syhngrsy
il 14/02/2014 alle 05:43
 
La costruzione di un qualcosa è naturale non forzata, le...
Inviato da: Plati.net
il 03/01/2008 alle 08:08
 
Grazie, JD. Di cuore. *
Inviato da: infinito.Garbo
il 04/12/2007 alle 23:28
 
Grazie, n.dr! Grazie... :)J.D.
Inviato da: J.DVanessaparadis
il 18/10/2007 alle 16:49
 
mi sa che non si legge per intero,...
Inviato da: n.d.r
il 18/10/2007 alle 14:14
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963