Creato da sheyla_1978 il 09/09/2008

Verso la mia vita

UNA DONNA, MILLE DONNE.

 

 

« Ci sono ancora!!!Finito! »

Dentro e fuori, su e giù ....

Post n°89 pubblicato il 29 Maggio 2010 da sheyla_1978
 

Avevo un sogno, per un certo periodo dell'adolescenza l'ho accarezzato, poi quando ci sono andata vicina vicina qualcosa mi ha bloccata, forse la paura del sogno stesso, della sua grandezza, di ciò che avrebbe portato ... allora l'ho accartocciato, maltrattato e segregato in un cassetto; anche se ad ogni trasloco, ad ogni spostamento, ogni volta che si alzava il vento io lo spogliavo di qualche strato è rimasto li, forse ad aspettare, forse per ricordarmi che lui c'era. Poi un giorno ho detto "è il momento e questa volta non lo abbandono, questa volta vado sino in fondo!" ... è stato così. Ho pubblicato il primo libro (anche se "da sola") poi il secondo con un editore, poi il terzo, dopo di che ho cominciato a girare l'Italia, per farli conoscere, ho cominciato a scrivere per un giornale e poi un'altro ... adesso dopo più di un anno da quel 28 gennaio sono felice d'aver atteso, vedo quel sogno divenuto realtà e vedo tanti semi gettati che ora germogliano... conto le soddisfazioni e i sacrifici, qualche delusione e molti, moltissimi altri obbiettivi che ogni giorno mi paro davanti, intermedi direi, anche se non ho ben chiaro l'obbiettivo finale... ma che importa? vado avanti. Ho perso molti che credevo amici, ho conosciuto tante persone, ho imparato il senso vero di due frasi "storiche": Guarda e passa e, purtroppo, Nemo propheta in patria, quanta realtà racchiusa! ogni giorno studio qualcosa di nuovo e il giorno successivo mi ritrovo a mettere in pratica ciò che ho appreso! e più cose conosco più mi sento ignorante! quello che non è cambiato è il mio modo di vedere la vita! sono felice, proprio tanto. Inoltre, studiando, cercando, combattendo, sono riuscita anche a risolvere i miei problemi di salute! l'aiuto di una persona eccezionale, ora anche il più caro amico, quello per intenderci che mi ha smentito della mia ferma convinzione che tra uomo e donna non potesse esistere amicizia "Orpo" se sbagliavo!

Sto per partire ancora, sino a quasi fine giugno sarò dal centro al sud Italia, poi vacanze, si ricomincia a settembre, ma nel mentre ho tantissimo da scrivere e sognare! ho deciso che da grande farò quello che facevo da piccola, ho deciso tante cose, sbagliare per capire è meraviglioso, l'ho sempre sostenuto ma credo d'averlo realmente compreso ora. tra pochi mesi compirò 32 anni! che bello... ogni giorno, ogni minuto, cresciamo un poco di più e io voglio esserci ad ogni passo che farò! un abbraccio a chi ancora, nonostante l'assenza, viene spesso a trovare queste mie pagine!

Sheyla

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

"Questo blog sta dalla parte degli italiani onesti che si difendono dal governo Berlusconi, un governo che mira all'interesse di pochi sacrificando il presente ed il futuro dell'intera Nazione."

Sta dalla parte della verità

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

AREA PERSONALE

 

GRANDE UOMO

La donna uscì dalla costola dell’uomo, Non dai piedi per essere calpestata, né dalla testa per essere superiore.
Ma dal lato per essere uguale, Sotto il braccio per essere protetta, E accanto al cuore per essere amata.


William Shakespeare

 

SMS DI GIUGNO 2008 - A SHEYLA DA MIRANDA

 

 

Era una calda mattina d’estate mentre ero al mercato mi arriva un sms

 “se desideri incontrare qualcuno in grado di risolverti i problemi e regalarti la felicità nonostante ciò che dicano o pensino gli altri,mettiti davanti ad uno specchio e pronuncia la parola magica CIAO” 

  La cara e dolce Miranda, sembra sappia sempre quello che mi serve

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sheyla_1978
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: TO
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bandana_gioveneto666mauro.filmanrico6ElenaQuarpasciriorossorelativo_ccmipiace1956anima_28tabatha81LuigiAbove89daniela.spaidygioiar62el.masmiele_ab.a
 
 

ULTIMI COMMENTI

L'anno è nuovo ma i problemi sono sempre più vecchi....
Inviato da: beppe71c
il 27/01/2011 alle 11:03
 
Grazie e AUGURI|!!
Inviato da: sheyla_1978
il 24/12/2010 alle 10:21
 
bellissimo ,infiniti auguri di buone feste
Inviato da: antonioge2010
il 24/12/2010 alle 10:14
 
Infiniti auguri di buone feste
Inviato da: fulviomonti531959
il 24/12/2010 alle 09:47
 
grazie anche a te! e benvenuto!!!
Inviato da: sheyla_1978
il 19/12/2010 alle 11:13
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963