Creato da: aa_vespa50luca_TWO il 08/01/2005
Diario di un girandolone :PPP

Contatta l'autore

Nickname: aa_vespa50luca_TWO
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 49
Prov: MN
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

Ultime visite al Blog

Galatea00bubu67dorologibolognamichela663cincinnato2014LUANA80POMPaa_vespa50luca_TWOBUBU6710daria.bonoraAdri1976dgnani2014snoopeeercole.etruscovannibiblio
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« torte, fiere, mostre... ...XD »

"tutti pazzi per... la legna!" ahahaha

Post n°171 pubblicato il 08 Febbraio 2006 da aa_vespa50luca_TWO
Foto di aa_vespa50luca_TWO

Giovedì 9: bene, ho salutato tutti e tra poco vado a nanna... sono cotto! è tutto il giorno che sono in ballo... stiamo riordinando la cantina e conservo dai tempi delle elementari (!) libri, quadernoni e fogli vari... che volete, ho sempre rimandato xchè mi rincresceva, sono pur sempre ricordi... (tipo ad es. un sacco di fogli dattiloscritti insieme a mia cugina, a 9 anni, durante una festa di capodanno... con una macchina da scrivere che mi avevano regalato il precedente 13 dicembre x S. Lucia... sigh! che nostalgia... sapete? ero un patito di calendari! ne ho scritti così tanti che ancora oggi se una domenica x es. cade il 5 so istintivamente che le altre sono il 12-19-26 ecc ;-) l'unico inghippo era che non sapevo quando cadeva la Pasqua, così dovevo attendere l'uscita di quelli... "ufficiali" :-P)... lascio immaginare l'impresa (disperata! XD) a fare passare scatoloni su scatoloni pesanti svariati kg x buttare un po' di  roba inutile e liberare posto... :-PPPPP e anche domani "wake-up" alle 8 x aiutare mio padre... :-P

Grazie a tutti x i simpatici commenti nel post precedente (mi sa che vi ho messi all'ingrasso :-P) quella nella foto è l'attrezzatura utilizzata l'altro giorno x fare a pezzi un sacco di tronchi di legno derivati dalla potatura delle piante di casa... la sega circolare a destra è stata costruita interamente da mio padre e mio zio :) mentre il trattorino a sinistra (collegato x l'occasione coi cinghioli alla sega) l'abbiamo acquistato tanti anni fa... ora ne ha una trentina e va tutt'ora come una scheggia... ovviamente negli anni vi abbiamo apportato varie modifiche atte alla bisogna... ;-) e cmq è un mezzo praticamente senza manutenzione, tanto è semplice :) è un diesel completamente meccanico, senza batteria, motorino d'avviamento, fanali, alternatore, pompa di raffreddamento (è raffreddato ad aria ;-))... e si avvia a corda :-P fa solo un po' fatica a partire quando la temperatura scende sotto i 10 gradi... ovvero in questo periodo, allora prima bisogna scaldargli un po' la testa, con una stufa elettrica che ho trovato in mezzo ai rifiuti quando ero al lavoro... :))

Oggi ho avuto da fare, tipo ammazzare il vicino xchè teneva la radio troppo alta e poi sotterrarlo nel roseto,a  mo' di concime... (hihihih ovviamente scherzo, quella del concime "umano" l'ho presa da un divertente film con Cameron Diaz, "Una cena quasi perfetta"...) sempre a proposito di cinema e TV, ho guardato come sempre il TG3 nazionale e poi quello regionale (cerco di tenermi informato)... a questo proposito non posso che notare con rammarico la perenne imbecillità di certi uomini politici... come il ministro Calderoli con le sue offese alla giornalista di La7 Rula Jebreal...

Poi ho guardato come sempre Tom & Jerry, stasera una delle loro avventure era ambientata a Napoli, una volta tanto senza stupidi stereotipi e pregiudizi, e x questo ancora + simpatica, e poi il divertente "a spasso nel tempo 2" con la mitica coppia Boldi & De Sica... ;-)

Ora vado a nanna, domani devo alzarmi alle 8 x dare una mano ai miei... domani sera passo volentieri x il consueto giro dei blog... grazie a tutti x la simpatia che mi dimostrate ^^

Ciaooo Luca

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963